La prima volta da sola
Data: 17/02/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Liberty2
... mio marito se lo fa succhiare dalla zelante segretaria Michela. Pensavo di essere soggetto protagonista dell’incontro ed invece sono stata oggetto delle fantasie altrui. Che stronzi! I nostri due compagni hanno ribaltato il ruolo, regalandoci così un momento di grande piacere inaspettato. È proprio il caso di dire che rimango a bocca aperta, ma sorrido compiaciuta e decido di continuare il gioco dello specchio.
Mi alzo allora e mi appoggio alla scrivania buttando in fuori il culo, Michela fa altrettanto dalla parte opposta del tavolo. Siamo faccia a faccia. Il “dottore” allora mi infila da dietro il suo pene turgido e mio marito esegue lo stesso movimento pedissequamente. I due maschi cominciano a spingere, spingere, spingere, con movimenti lunghi e ben distesi, quasi in maniera sincronizzati… i nostri sguardi di femmine eccitate si incrociano, le nostre mani si stringono, mentre le nostre tette strusciano il piano di pelle della scrivania. Sento dentro di me il piacere crescere e ad ogni colpo di Marco e nello ...
... stesso tempo vedo, come se fossi davanti ad uno specchio, mio marito di fronte a me spingere con gusto. Il ritmo diventa frenetico, i due uomini si fondono nella mia testa in una unica persona: non so più chi mi sta scopando, chi mi sta facendo godere, ma francamente poco importa! Sono al settimo cielo, guardo nuovamente Michela e mai mi sono sentita più intima di così con una ragazza. Mi immagino il movimento dentro-fuori del cazzo di mio marito nella fighetta di Michela, identico a quello che Marco sta facendo a me. Stesse spinte, stessi movimenti, stessi mugolii. L’eccitazione sale parallela, le mani di noi ragazze si stringono sempre più forte, sento che stiamo per venire insieme, ancora un colpo, ancora uno, ancora uno e…. Booom!
Godiamo insieme, all’unisono, nello stesso istante, crollando con la pancia sul piano della scrivania, testa contro testa. Alzo gli occhi e vedo la faccia di mio marito, compiaciuta e sorridente.
Sorrido, non poteva esserci una “prima volta da sola” in migliore compagnia!
.