1. Il farmacista e il massaggio


    Data: 19/02/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    ... ambulatorio.
    
    - Cara Rosalba, lascia perdere il signora e diamoci del tu; l’arredamento particolare è voluto: le donne che vengono qui non devono sentirsi delle pazienti dalla massoterapista, ma delle amiche in casa di un’amica. Per questo è stato ridotto al minimo essenziale l’aspetto sanitario. Su, spogliati e distenditi sul lettino che vediamo cosa c’è da fare.
    
    A questo punto mi tolgo tutto, tranne la biancheria intima, e mi distendo supina sul lettino.
    
    - Ma che bel corpicino che abbiamo qui, fa Vera, credo abbia avuto ragione Francesco dicendomi che non avevi bisogno di creme, ma al massimo di qualche massaggino rassodante. Togliamo il reggiseno per vedere come cadono queste tettine e se hanno bisogno di essere aggiustate.
    
    E così dicendo Vera mi sfila il reggipetto e inizia un breve massaggio circolare sui seni, dapprima quello destro e poi quello sinistro, massaggio che mi provoca un inturgidimento dei capezzoli che mi imbarazza un po’: non è che io sia timida (ne ho passate di tutti i colori con Nevio e gli amici), ma non immaginavo che i massaggi potessero provocarmi queste sensazioni.
    
    - Ora Rosalba girati a pancia in giù che vediamo come stanno di casa i glutei.
    
    E così dicendo mi gira sfilandomi contemporaneamente le mutandine.
    
    - Cara Rosalba hai un culetto perfetto, mi dice iniziando un leggero massaggio, ci metteremo sopra un po’ d’olio balsamico per aiutare la massoterapia.
    
    Le mani di Vera, dopo aver spalmato un po’ d’olio profumato e ...
    ... picchettato ben bene i miei glutei sino a farli diventare rossi, scendono poi verso l’attaccatura delle gambe che vengono allargate un po’ mettendo bene in mostra la mia patatina.
    
    - Ma che bel fiorellino che abbiamo qui, lo sai Rosalba che la tonicità del corpo è legata anche al rilassamento di questo organo ben nascosto ma molto ricercato? Le terminazioni nervose che partono dalle piccole e grandi labbra ma soprattutto dal clitoride influenzano la tonicità di tutta la muscolatura e tramettono il benessere o il malessere a tutto il corpo.
    
    - No, non lo sapevo, anche se devo dire che dopo aver scopato mi sento sempre rilassata e beata.
    
    Ma vuoi forse dire che più che si fa all’amore con un uomo, più il corpo è tonico?
    
    - Quasi, quasi. Perché il rapporto amoroso non deve forzatamente essere legato ad un uomo, ma deve essere qualcosa che coinvolga soprattutto il cervello: qui non c’entra l’uomo, è la stimolazione, l’eccitazione sessuale, l’impulso fisico che viene irradiato in tutto il corpo ciò che conta, e questo può essere anche fatto da una donna. Stai a vedere.
    
    E così dicendo inizia un massaggio alle parti interne, più molli, delle cosce finendo con lo sfiorare la mia patatina. Sotto il suo tocco delicato io mi rilasso e mi lascio andare, ma il rilassamento viene ben presto sostituito da un principio di eccitazione quando le dita di Vera sfiorano il mio bottoncino.
    
    - Vera ma così mi fai eccitare, fa parte anche questo del massaggio?
    
    - Certamente, il massaggio ...