Il farmacista e il massaggio
Data: 19/02/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: 369123, Fonte: Annunci69
... fa entrare Francesco che però non sembra molto sorpreso della scena che gli si presenta davanti.
- Glielo avevo detto, signora Rosalba, che ha un corpo bellissimo e che può esibirlo senza problemi. Piuttosto spero di non aver interrotto qualcosa, pensavo che Vera avesse già finito con il suo massaggio.
- Il massaggio infatti è finito, interviene Vera, ora stavamo provando una terapia rilassante del tutto particolare. Però da quel che vedo dai tuoi pantaloni avresti bisogno anche tu di un massaggio rilassante.
In effetti un bozzo notevole sciupava la linea dei pantaloni all’altezza dell’inguine del povero Francesco: evidentemente la presenza di noi due nude, accaldate, aveva fatto il suo effetto.
- Si, è vero, ma come facciamo con la signora qui presente, fa Francesco, è un’affezionata cliente è non vorrei farle torto mettendola in imbarazzo.
Vera, che evidentemente conosce bene i suoi polli, accarezzandomi il culetto risponde:
- Non c’è problema, vero Rosalba? Possiamo continuare il nostro gioco mentre lui farà da spettatore buono buono. E così dicendo risale sul lettino e riprende il sessantanove interrotto mentre Francesco si spoglia iniziando ad accarezzarsi il grosso cazzo.
Fra una slinguata e l’altra io, che ormai ho avuto già un paio di orgasmi e che ho ben capito le intenzioni di Francesco e della sua compagna, improvvisamente mi ricordo di avere un marito sporcaccione come me, per cui chiedo se ...
... posso invitare alla festa anche Nevio:
- Cara Vera, avevi ragioni con il discorso sul rilassamento della muscolatura, ma adesso vorrei anche un po’ di cazzo, perché non invitiamo mio marito Nevio? Penso che sarà felice di dare il suo contributo a questa festa.
A Francesco queste parole illuminano gli occhi, forse è più quanto avesse immaginato e quindi risponde ridendo:
- Rosalba, se è di cazzo che hai bisogno ci sono qui io, e come vedi ben fornito, ma ben venga anche Nevio, così potremo giocare a scopa scopa in quattro.
Io telefono subito a Nevio spiegandogli come si era evoluto il massaggio rassodante e invitandolo alla festa; un quarto d’ora dopo giunge anche lui in questo appartamentino, dove trova il lettino di massaggi spostato in un angolo e il divano letto aperto con sopra io impegnata a fare un sublime pompino a Francesco. In un batter d’occhio è nudo pure lui, pronto a leccare il magnifico culo di Vera mentre lei mi sta sgrillettando.
E’ stata una serata veramente di fuoco, Vera si è dimostrata una chiavatrice fenomenale mentre Francesco ha dato prova di una resistenza invidiabile (chissà, forse proprio perché è farmacista…): non mi sono mai lamentata di Nevio, ma avere due cazzi come quelli è stato il massimo per me. Alla fine siamo rimasti talmente soddisfatti tutti e quattro al punto che in quel quartierino ci siamo ritornati ancora parecchie volte. A fare massaggi rilassanti, naturalmente!
.