1. Amici per le palle


    Data: 20/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: maxxx13, Fonte: Annunci69

    ... smise e ci fissammo, riprendendo fiato con uno sguardo di sfida mi schiaffeggiò la natica e giocammo con i nostri sessi tesi e roventi come due spadaccini senza sapere chi dei due avrebbe iniziato l’affondo. Ricambiai lo schiaffo sul suo fondoschiena e il suono forte e bollente mi eccitava ed era come se la gara non fosse mai terminata.
    
    Si inchinò di nuovo a leccare la punta ma io non lo infilzai subito, presi a sbatterglielo in faccia con violenza e più aumentavo la forza più si eccitava e desiderava forse colto da una crisi di astinenza, sentirne il gradevole sapore in corpo. Lo scopai in bocca fino alla gola, e mentre facevo ciò tutti i miei pensieri si annullarono; si girò supino e presi a segargli quel pezzo di carne duro come il marmo fino a che il corpo non prese a muoversi in preda agli spasmi dell’orgasmo oramai vicino.
    
    Sentivo il suo calore salire dal suo corpo partire dallo splendido addominale risalire dalle viscere ed incanalarsi lungo l’asta ed eruttare con potenti schizzi ricoprendolo tutto il suo corpo i quali vennero leccati dal sottoscritto. Non si era mai staccato dal mio uccello e io continuavo a cavalcarlo, finche durante lo sforzo non percepii il pizzicore che dal basso ventre stava per raggiungere l’asta.
    
    Se ne accorse e aumentò il gioco con la lingua avviluppando il mio arnese ancora più a fondo per cui scaricai il contenuto dei miei coglioni dentro quella bocca assetata di sperma. Persi il conto degli schizzi ero troppo eccitato tutto intorno a me il tempo si era fermato. E fu con quella “bevuta” che suggellammo la nostra amicizia.
    
    .
«1234»