1. La prima volta


    Data: 23/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ontrawel, Fonte: Annunci69

    Succede a volte, anni di matrimonio, tanti, tantissimi e il desiderio si affievolisce, cresce la voglia di sentirsi desiderata , di non essere più considerata un’abitudine e di uscire dalla routine quotidiana per dare sfogo alle fantasie che troppo spesso danno vita alla sera, prima di addormentarti, a quei brividi da reprimere .Non lo tradiresti mai, sei ancora innamorata, ma ti mancano quei complimenti maliziosi, quegli sguardi indiscreti, quelle allusioni neppure troppo velate che esaltavano il tuo essere femmina ancora prima che donna.
    
    Cosi tramite un’ amica sei venuta a conoscenza di un sito erotico che lei frequentava da tempo e dai suoi racconti la curiosità era divenuta tale da indurti ad osare ed iscriverti per esplorare un mondo del quale avevi sempre solo sentito parlare, ma che stimolava ulteriormente le tue fantasie al momento frustrate.
    
    Entri nel sito, iscrizione, scegli il nick accuratamente in modo tale da risultare non troppo da educanda, ma nemmeno per passare per quella affamata di cazzi….. “Dunque mmm…singola o esibizionista, propendiamo per singola dai!” Un messaggio di presentazione piuttosto vago e anonimo, in fin dei conti sei lì per curiosità e non per cercare qualcosa di specifico, per cui meglio rimanere sul vago per il momento ; diciamo…. IN CERCA DI AMICIZIE INTERESSANTI ecco così può andare”. Ed ora le foto.
    
    Non hai foto che si possano prestare al contesto, d'altronde non hai mai pensato né avuto occasione per farne, il sito invita a ...
    ... postare fotografie consone all’ambito nel quale ci si trova, per cui si tratta di improvvisare e di improvvisarsi fotografa. “Forse è il caso di incominciare con qualcosa di abbastanza soft, d’accordo l’anonimato, ma non me la sento di espormi troppo…” Decidi quindi di togliere il reggiseno e rimessa la camicetta, lasciare un paio di bottoni di troppo slacciati esibendo un’ abbondante porzione di scollatura che espone due seni dalle forme generose, alla faccia dei tuoi 47 anni sei orgogliosa delle tue tette, un paio di autoscatti e infine decidi di accontentare gli occhi dei maschietti, mostrandoti scosciata , fasciata solo da un paio di autoreggenti mostrando le tue belle gambe, mutandine, alle quali nonostante la tentazione non hai voluto rinunciare e la camicia .
    
    “Incredibile!!! Non me lo sarei mai aspettata.” In pochi minuti ti ritrovi sommersa da messaggi di ogni genere, come mosche sul miele sciami di maschi infoiati si propongono; chi per leccarti la figa, chi per ricoprirti di sborra, chi per sfondarti il culo e chi per vederti in cam…. La cosa che ti lascia sbigottita è il modo con il quale vieni apostrofata, come se il fatto di apparire su di un sito erotico autorizzi gli altri a mancarti di rispetto in maniere così esplicita.
    
    Comunque te ne fai una ragione e cominci a fare una doverosa cernita eliminando i maleducati, i rozzi e quelli per i quali istintivamente provi repulsione, ti accorgi così di trovare la cosa eccitante, inizi a fare zapping giornalmente sul ...
«1234...»