1. La prima volta


    Data: 23/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ontrawel, Fonte: Annunci69

    ... tre le cosce bagnate e la mente che fantastica…
    
    NUOVO MESSAGGIO
    
    “ Hai visto cosa mi induci a fare?”
    
    Guardi l’orologio, tra poco rientreranno tuo marito e i tuoi figli, non hai troppo tempo e non è proprio il caso di farsi trovare nuda davanti al pc, ma prima di chiudere gli vuoi rispondere e ormai hai buttato alle ortiche l’inibizione e la riluttanza, vuoi rispondergli senza giri di parole, in maniera esplicita…
    
    “ Non sai cosa mi hai fatto fare tu, mi sono eccitata e mi hai fatto masturbare”
    
    NUOVO MESSAGGIO
    
    “ Voglio vederti mentre lo fai, dammi la possibilità di vederti in cam”
    
    La richiesta ti lascia perplessa, ti senti colta alla sprovvista e inoltre è tardi, quindi rispondi frettolosamente la prima cosa che ti viene in mente….
    
    “Dammi tempo ci penserò ora devo chiudere”.
    
    Durante il resto della giornata non fai altro che pensare a ciò che è accaduto, l’eccitazione e la voglia sono latenti e quell’ orgasmo sul divano non ha spento il desiderio; non puoi fare a meno di ripensare a quell’ invito, a quanto ti aveva eccitato quel cazzo che sborrava per te, così alla sera a letto hai cominciato a stuzzicare tuo marito, meravigliato del tuo comportamento così sfacciato. Ti avvicini a lui, senti già la figa inumidirsi, cominci a baciarlo, ad accarezzarlo provando un senso di colpa nei suoi confronti facendo un paragone impietoso mentre gli scappelli l’uccello e glielo prendi in bocca, non puoi fare a meno di immaginare e soprattutto di desiderare che ...
    ... sia quello dello sconosciuto che ti sta facendo perdere la testa e anche mentre cerchi di placare il desiderio cavalcandolo, immagini di essere squassata e aperta dal grosso cazzo del video che hai ricevuto.
    
    L’indomani come ormai ti accade da alcuni giorni, aspetti con impazienza di poter nuovamente rimanere sola in casa per poterti collegare al sito per poter essere ricontattata dallo sconosciuto e sbrighi tutte le faccende e gli impegni in mattinata sapendo di poter sfruttare l’occasione diventa propizia di avere tutto il pomeriggio per te.
    
    Ecco A69 , un click, inserisci username e password. Sei dentro e vai subito a vedere se è on-line
    
    "Eccolo si c’è!" MESSAGGI
    
    Una rapida scorsa ai messaggi ricevuti, senza dar loro troppo peso, sai benissimo cosa stai cercando, si ce n’è anche uno suo….
    
    “Non faccio altro che pensarti, nuda, mentre ti masturbi per me, mi sto accarezzando il cazzo solo ad immaginarti”
    
    Un brivido ti pervade leggendo quelle poche parole, un brivido ma anche la consapevolezza che i tuoi freni inibitori si stanno allentando e la voglia di esprimere le tue fantasie e la tua sessualità repressa stanno montando come la lava che il cratere non riesce più a contenere. Sai di essere indubbiamente una bella donna lo percepisci dagli sguardi degli uomini che incroci e ora, dopo tanto tempo trascorso a sentirti donna, moglie e mamma riscopri il piacere di sentirti femmina concupita e desiderata.
    
    "Anche io ho pensato a te, al tuo corpo…al tuo cazzo" ...
«1...3456»