1. La prima volta


    Data: 23/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ontrawel, Fonte: Annunci69

    ... sito, aspettando impazientemente l’opportunità di restare sola in casa per accedere al pc lontana da occhi indiscreti. e la visione di tutte quelle immagini, si fa via via sempre più intrigante ed eccitante.
    
    Ti eri iscritta a quel sito per curiosità, dopo averne sentito parlare dall’ amica, così per sfizio più che altro, per divertimento ed ora quel gioco ti stava prendendo.
    
    Il piacere di postare quelle poche immagini che ritraggono le tue intimità, la malizia nel rispondere ai messaggi che tutti quegli uomini ti inviano, il tutto condito dall’eccitazione di poterti esprimere in assoluta libertà, con sfacciataggine, protetta dall’anonimato del mondo virtuale. Tra tutti quegli interlocutori, uno ti colpisce in particolare. Il suo modo di proporsi, i messaggi che ti invia, il tono malizioso seppure educato, le espressioni esplicite che usa senza mezzi termini, parole che non sei abituata a sentirti rivolgere nell’ ormai monotono menage familiare, messaggi che la mente ti ripropone alla sera nel silenzio del tuo letto. Succede così che ti capiti di sognare ad occhi aperti; la mano che sfiora i seni, indugia sui capezzoli, l’altra che scende tra le cosce. Movimenti furtivi per non farti scoprire, le dita sul clitoride e dentro la figa, i capezzoli stretti fino al limite del dolore e le labbra serrate tra i denti per soffocare l’orgasmo liberatorio.
    
    Sono usciti tutti; i figli a scuola e il marito al lavoro…..accendi il pc.
    
    Scorri i messaggi, ti senti lusingata e ...
    ... coinvolta da tutti quei messaggi più o meno espliciti, una scorsa ai vari profili, ti riempi gli occhi alla vista di quei corpi e quei cazzi alcuni veramente notevoli… eccolo, ancora lui ! Dal profilo si evince che è un tuo coetaneo, della tua stessa città, che tu hai omesso per timore.
    
    "Mmmhh certo che ha un gran bel cazzo " Ti lasci sfuggire mentre leggi il suo messaggio “Vorrei poter avere la tua mail per scambiare due chiacchiere in privato”.
    
    "Ora che faccio" ti domandi, non vorresti acconsentire, titubante sul fatto di aprirti con una sconosciuto, finora hai scambiato con lui solo pochi messaggi e non sai realmente chi ci può essere dall’altre parte della tastiera, ma quell’uomo ti prende, ti affascinano i suo modi e il suo modo sfacciato di proporsi e decidi di acconsentire alla sua richiesta.
    
    Dopo i primi approcci , fatti di convenevoli e presentazioni, pur senza entrare troppo nel privato….
    
    “ Sei eccitante, vorrei vedere di più di te, la camicetta sbottonata mi fa sognare vorrei vederti”
    
    Un po’ il tuo ego stimolato dai complimenti e un po’ la tua indole esibizionista da sempre sopita e inibita decidi…
    
    “ Ok dammi qualche minuto”
    
    La dimestichezza con la tecnologia e con il computer non ti manca, grazie al tuo lavoro, ti manca la consuetudine di riprenderti in pose esplicitamente oscene, ma la cosa ti stuzzica e ti eccita; stai per mostrarti ad uno sconosciuto… Prendi il cellulare, abbassi le spalline della corta sottoveste che hai indossato durante la ...
«1234...»