1. Daniela


    Data: 29/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alex_Prime

    ... il mio cazzo entrava nel culo di qualcuno, era un emozione indescrivibile, così stretto e così dannatamente eccitante. Il suo modo di muoversi era diverso, ma la cosa mi eccitava parecchio, incominciò ad aumentare il ritmo e ogni tanto si fermava, tenendo il mio cazzo tutto dentro di lei. Il suo culo così stretto unito al fatto che ero bendato e in sua balia mi eccitava da matti.
    
    A:''Vengo!''
    
    D:''Aspetta! Vieni dentro la mia bocca, voglio sentire il sapore del tuo sperma!''.Sentii la sua mano sul mio cazzo segarmi forte, le sue labbra avevano fatto entrare dentro la sua bocca la mia cappella che stava per esplodere, venni in un orgasmo mai sentito prima, il mio sperma riempì la sua bocca, il mio corpo tremava, sentii la sua mano togliermi le sciarpe dai polsi:
    
    D:''Togliti la benda, voglio che mi guardi'',abbassai la benda e davanti ai miei occhi vidi uno spettacolo che mi fece perdere le staffe. Daniela tutta nuda, si baciava ed era tra le braccia di John.
    
    D:''Adesso siamo pari Alex'' mi disse tutta sorridente, baciando John che sulle sue labbra aveva ancora il mio sperma. Mi alzai e presi John per il collo. Avrei voluto picchiarlo, ma mi fermai,Daniela gridava
    
    D.'' Era solo un scherzo, pensavo che saresti stato contento '',la spinsi via, mi alzai e mi vestii, sentendomi violato, sporco, avrei voluto distruggerle tutta la casa!
    
    D.''Per favore, perdonami! Pensavo ti sarebbe piaciuto?.''
    
    A:''Vaffanculo tu e lui, non cercarmi più'' e me ne andai sbattendo la porta..
«12345»