Sardegna... spiaggia bollente!
Data: 03/03/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko
Sulla costa nord orientale della Sardegna, nella regione storica della Baronia si trovano le spiagge di Posada, dalla sabbia soffice e le acque cristalline, circondate da dune dalle quali si ammira un panorama da sogno, spiagge particolarmente adatte a praticare il naturismo, con le sue cale e baie riservate che permettono di prendere il sole nudi.
Frequentatori abituali di questo paradiso di casa nostra, Maddalena e Ivan sono una coppia molto affiatata di 35 e 40 anni, sposati da qualche anno, molto sportivi e realizzati nella vita, psichiatra lui e veterinaria lei, amano stare all'aria aperta a godersi lo splendido sole della Sardegna non appena gli impegni di lavoro lo consentono.
Cos'hanno di particolare per meritarsi un racconto su A69?
Beh, oltre a praticare il naturismo, sono una coppia cuckold, con lei particolarmente porca e lui che gode ad essere sottomesso e maltrattato dalla sua splendida moglie.
Maddalena, mora mediterranea ma con due occhi verdi che incantano chi ha la fortuna di ammirarli, non molto alta ma slanciata e con un culo perfetto e due tette proporzionate alla sua figura, insomma una bellezza!
Ivan è un bell'uomo, dotato di una fantasia senza limiti e soprattutto senza tabù, innamorato pazzo di sua moglie e di tutte le perversioni che ogni giorno lei si inventa.
Oggi sono in spiaggia, completamente nudi, a godersi una splendida giornata estiva, calda ma con una brezza piacevole che accarezza i loro corpi abbronzati.
Dopo un paio ...
... d'ore in cui Maddalena ha dato spettacolo agli altri frequentatori della spiaggia, esibendo un corpo perfetto senza tralasciare di aumentare la temperatura già alta spalmandosi l'olio solare con movimenti lenti e sensuali, la bella sposina inizia ad annoiarsi.
Non riesce a stare per molto tempo senza prendere qualche iniziativa ad alto contenuto trasgressivo.
Ha già preso in bocca l'uccello di Ivan, segandolo per qualche minuto, non appena attorno a loro sono comparsi altri maschi ad ammirare le sue esibizioni, ma nessuno di loro ha catturato la sua attenzione e si è ben presto stancata del gioco.
Bisogna dire che l'età media degli altri bagnanti è decisamente over cinquanta, alla nostra porcellina piace la carne fresca specialmente se è... abbondante!
Sì, le piacciono le misure abbondanti, i superdotati sono benvenuti!
In quel momento, a qualche metro da loro, vedono un ragazzo abbronzato che uscendo dall'acqua completamente nudo, si dirige verso le dune con una leggera corsa.
O meglio, Ivan vede il giovane, Maddalena ammira soprattutto il suo uccello che gli sbattacchia sull'interno delle cosce ad ogni passo, non è in tiro ma le dimensioni sono assolutamente eccezionali.
Non riesce a staccare lo sguardo da quel pezzo di carne che le accende i pensieri più perversi che si possa immaginare.
Appena esce dalla sua visuale si volta verso Ivan chiedendogli:
"Hai voglia di corna oggi? Perchè io ho intenzione di farmi montare da quel cazzo enorme che è ...