1. Sardegna... spiaggia bollente!


    Data: 03/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: renko

    ... e medio il capezzolo ormai durissimo, lei non resiste più alla voglia di prendere in mano l'uccello di Sergio, di soppesarlo e misurarlo con le dita, di massaggiargli le palle strappandogli dei brividi di passione.
    
    La danza prosegue con movimenti sempre più espliciti, Maddalena inizia a segare il cazzo con movimenti lenti su tutta la lunghezza dell'asta, quando arriva alla cappella le dita la accarezzano delicatamente con l'effetto di far ingrossare rapidamente l'attrezzo di Sergio.
    
    Lui le accarezza la patatina allargando le labbra con le dita e sfiorandole il clitoride di un rosa chiaro.
    
    Ben presto, uno di fianco all'altra, prende forma un sessantanove in cui le lingue non hanno un momento di pace nel provocarsi fremiti a vicenda.
    
    Maddalena cerca di infilarsi in bocca tutto l'uccello di Sergio, facendo fatica a farcelo stare tutto viste le dimensioni che ha ormai raggiunto.
    
    Sergio insinua la lingua nell'intimità di lei, trovandola già bagnatissima di umori dal sapore squisito.
    
    Ivan ha il respiro affannato per le emozioni che sta provando, ha iniziato a toccarsi l'erezione prepotente che gli è esplosa tra le gambe.
    
    Come al solito sua moglie gli sta regalando uno spettacolo incredibile.
    
    A turbare la scena però compaiono diversi altri spettatori, gli stessi che poco prima si godevano lo show offerto da Maddalena hanno intuito come si sarebbe evoluta la situazione e si sono avvicinati fin troppo ai due amanti.
    
    Si masturbano guardando le evoluzioni ...
    ... di Maddalena e Sergio, sono quasi una decina e, nella speranza di poter partecipare attivamente all'amplesso, sono ormai a pochi centimetri dai due.
    
    Quando uno di loro decide di osare di più e allunga una mano a toccare il seno di Maddalena, lei scatta colta di sorpresa in quanto non si era accorta delle nuove presenze, intenta com'era a spompinare l'uccello di Sergio ad occhi chiusi.
    
    La situazione potrebbe avere conseguenze spiacevoli perchè anche Sergio è sorpreso dall'arrivo dei nuovi e indesiderati "ospiti", balza in piedi e affronta a muso duro i più vicini.
    
    Ivan decide di intervenire per evitare il degenerare delle cose e anche perchè non vuole perdersi il seguito delle evoluzioni di sua moglie.
    
    "Cosa volete? Andatevene subito, non vedete che non siete ben accetti qui?" sbraita agli intrusi.
    
    "Vieni, andiamocene da qui!" intima deciso a sua moglie prendendola per mano.
    
    Vista la situazione tesa e l'intervento deciso del marito, la piccola folla che si era creata ben presto si disperde, ma non è più il caso di restare in quel posto.
    
    "Lui è Ivan, mio marito." spiega Maddalena a Sergio che, dopo un momento di indecisione, capisce al volo a quale gioco stava inconsapevolmente partecipando.
    
    "Ho la macchina qui vicino, dai prendi la tua roba che ce ne andiamo." propone Ivan a Sergio, che raccoglie vestiti e stuoia per seguire i due sposini in direzione delle vicine dune.
    
    Arrivati all'auto, parcheggiata poco distante, Maddalena prende decisamente ...
«1234...»