1. Sardegna... spiaggia bollente!


    Data: 03/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: renko

    ... l'iniziativa con modi autoritari.
    
    "Sali dietro con me, Sergio. E tu cornuto mettiti al volante! Andiamo di corsa al Camping che ho voglia di farmi scopare mentre tu ci guardi." intima ai due uomini che eseguono volentieri i suoi ordini.
    
    Sergio, da ragazzo sveglio qual'é, ha già capito che sarà un pomeriggio di sesso sfrenato in presenza di un cuckold, e la cosa lo intriga parecchio dato che Maddalena gli piace da pazzi.
    
    Ivan ha già vissuto esperienze come questa innumerevoli volte, adora quando sua moglie cattura qualche maschio e se lo porta a casa per farsi sbattere facendolo assistere allo spettacolo.
    
    Maddalena si è ormai lanciata in una delle sue avventure senza freni inibitori, si trasforma in una vera maiala quando trova la situazione e il maschio che le piace.
    
    Salgono quindi in auto, Ivan alla guida e i due porcelli dietro, Sergio non si è nemmeno rimesso il costume, si infila solamente la t-shirt in modo che per strada nessuno si accorga che è completamente nudo.
    
    Appena partiti Maddalena si china a prendere in bocca il cazzo di Sergio che nel frattempo si era sgonfiato a causa del trambusto in spiaggia.
    
    Riprende il profondo pompino che era stato interrotto aiutandosi con entrambe le mani sull'asta, ben presto l'attrezzo torna alle dimensioni che le piacciono tanto.
    
    Ivan, impegnato nella guida, non può fare altro che sbirciare dallo specchietto retrovisore quello che stanno combinando i due sul sedile posteriore.
    
    La scena è veramente hot! ...
    ... Sua moglie che tenta di ingoiare 25 cm di carne con versi gutturali per lo sforzo e Sergio che fa scorrere le mani ovunque riesce ad arrivare sullo splendido corpo della porcona.
    
    Un paio di volte rischia di tamponare l'auto che lo precede o di mancare una precedenza per la piccante distrazione. Riesce comunque ad arrivare a destinazione senza combinare guai, parcheggia davanti al bungalow che hanno affittato e i due passeggeri si ricompongono alla meglio prima di scendere dall'auto.
    
    Entrati in casa tutti tre si precipitano in camera da letto impazienti di riprendere quello che hanno interrotto a malavoglia, Maddalena torna subito padrona della situazione.
    
    "Siediti su questa sedia e metti le mani dietro la schiena!" ordina a Ivan che obbedisce immediatamente.
    
    Prende dal cassetto delle manette che suo marito conosce bene e lo immobilizza sulla sedia posizionata davanti al letto, un abbonato ha sempre un posto in prima fila!
    
    Poi spinge Sergio sul letto raggiungendolo subito.
    
    "Adesso fammi vedere cosa sai fare con quel coso, ho voglia che mi scopi per bene e che il cornuto veda tutto quello che facciamo restandosene lì fermo, senza potersi nemmeno toccare.".
    
    Sergio, chiamato a dimostrare quanto vale, non perde tempo e afferra per la nuca la bella sposina dirigendole la bocca sul boccone che ha già abondantemente assaggiato.
    
    Glielo spinge in gola tenendola ferma con la mano dietro la testa, lei pompa come meglio può, con le mani stringe i glutei del ragazzo ...
«1...3456»