Sardegna... spiaggia bollente!
Data: 03/03/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko
... appena passato...".
"Mmmmmm, dai che ti voglio proprio vedere prenderlo ovunque!" risponde Ivan già pregustandosi scene vietate ai minori!
Maddalena si alza e si mette all'inseguimento del ragazzo allacciandosi un pareo in vita, lascia le belle tette libere perchè è giusto esibire la merce migliore.
Dopo qualche metro, dietro la prima duna, trova il giovanotto sdraiato sul suo asciugamano che si asciuga sotto i raggi del sole.
"Ciao, scusa ma non avresti una sigaretta da offrirmi?" gli chiede non trovando una scusa meno banale per attaccare discorso.
"Ciao, non mi è mai dispiaciuto così tanto di non fumare! Ma posso offrirti qualsiasi altra cosa ti piaccia!" risponde pronto lui ammiccando verso il proprio basso ventre.
Oltre che dimostrare di avere la battuta pronta, è anche perspicace e ha già intuito qual'è l'oggetto dell'interesse di Maddalena e l'indole da porca della sposina.
"Mi chiamo Sergio, è un piacere conoscerti!".
"Maddalena, è un piacere anche per me, vieni spesso qui?".
"No è la prima volta, ma credo che in futuro ci verrò sempre, ora che ho visto che ci vieni tu!".
"Mmmmm... mi piacciono i complimenti, grazie!".
Si siede di fianco al ragazzo incrociando lo sguardo e fissandolo intensamente negli occhi, qualche battito di ciglia per mettere in evidenza gli occhioni verdi che ipnotizzano la preda, gli porge la mano e il contatto è di quelli elettrici.
Lui trattiene qualche istante la mano di Maddalena, stringendole il palmo a ...
... confermare che non se la farà sfuggire facilmente.
Mentre i due iniziano a entrare in confidenza Ivan si è spostato in modo da poterli vedere a qualche decina di metri di distanza.
Non vuole interrompere quella situazione ma non si perderebbe lo spettacolo che immagina ci sarà tra poco per nulla al mondo.
Vede sua moglie parlare al ragazzo, non sente quello che gli dice, con modi sempre più intimi la vede sfiorargli il viso e scostargli una ciocca di capelli bagnati dalla fronte, la vede togliersi immaginari granelli di sabbia dal seno con movimenti languidi, la vede passarsi la punta delle dita su un capezzolo che subito si drizza turgido, vede il giovane perdersi negli occhi di Maddalena ormai in balia della "Circe" che lui ben conosce...
I contatti fisici tra i due iniziano a farsi più intensi, lui le accarezza il viso scendendo con la mano sul collo, la spalla e lungo tutto il braccio per fermarsi a stringere la mano di lei.
Maddalena ricambia la carezza e, sdraiandosi sulla schiena, si mette in posizione ideale per essere baciata.
Sergio, senza staccare lo sguardo dal verde smeraldo che lo ha catturato, la bacia insinuando la lingua tra le labbra di lei.
Il sapore di salsedine è inebriante, la bocca di Maddalena si schiude dopo appena un attimo di resistenza e le lingue finalmente si incontrano intrecciandosi in una danza appassionata.
I baci sono accompagnati da carezze sempre più provocanti, lui le stringe un seno delicatamente, tiene tra indice ...