Sardegna... spiaggia bollente!
Data: 03/03/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko
... tirandolo nella sua direzione.
Giusto qualche secondo e il bastone torna delle dimensioni desiderate, allora finalmente la gira a pecora e glielo pianta nella fica con un colpo deciso.
Maddalena è in ginocchio sul letto, guarda in direzione di suo marito, si lascia scappare un urlo al primo affondo, è più che lubrificata e prontissima a prenderlo ma le dimensioni di Sergio non la lasciano indifferente, tanto più che le è entrato dentro in tutta la sua lunghezza già al primo colpo.
Appena riprende fiato, sussultando per i colpi che riceve, si rivolge al povero spettatore: "Guarda come ti riempio di corna, guarda che puttana ti sei sposato, ti piace vero?".
Ivan non riesce a rispondere, è troppo affascinato dallo spettacolo che sta guardando, impotente e felice del trattamento che riceve da sua moglie.
Appena Sergio cala l'intensità dei colpi Maddalena si sfila da lui, lo spinge sul letto supino e si porta sopra di lui iniziando una cavalcata da vera amazzone.
Mentre si muove sopra di lui si porta le mani sui capelli, il movimento mette in maggiore evidenza le sua magnifiche tette sollevandole.
Sergio non si trattiene dal prendergliele in mano accarezzandole, stizzandole, poi stuzzica i capezzoli che svettano duri e grossi sulle morbide colline.
"Mi sta allargando la fica con il suo cazzo grossissimo, mi fa godereeeeee!!!" geme sempre rivolta al marito facendogli capire che ha appena avuto il suo primo orgasmo.
Si invertono le posizioni sul letto che ...
... è diventato un vero campo di battaglia, si susseguono gli orgasmi di lei mentre lui cerca disperatamente di resistere ancora per prolungare il più possibile quella fantastica scopata.
Ora la sta prendendo sdraiato di fianco a lei, da dietro, tenendole sollevata una gamba per penetrarla il più profondamente possibile.
C'è un lago in mezzo al letto, ci si rotolano come maiali nel fango, senza smettere di scopare selvaggiamente.
"Sììììììì, ancora, più forte, sbattimelo tutto dentro, lo voglio tuttooooo!" urla Maddalena incurante che gli altri ospiti del Camping possano sentirla.
Del resto molti di loro conoscono già molto bene la bella mora e le sue perversioni, capita a volte che giri mezza nuda per il villaggio la sera, che adeschi qualche bel maschione per portarselo in casa e farsi inculare davanti al marito. A volte si limita a un pompino facendosi sborrare in bocca per poi trasferire il succo caldo nella bocca di Ivan che ingoia obbedendo ai suoi ordini.
"Ah sì, lo vuoi tutto? Allora te lo do subito!" Sergio la gira nuovamente a quattro zampe puntandole il grosso attrezzo sul buco del culo.
Inizia a spingere senza affondare completamente, attende che il buchino si dilati poco per volta per accogliere la cappella rossa e gonfia.
Ben presto entra nello stretto culetto della scatenata mogliettina più della metà del cazzo di Sergio.
Lei ama prenderlo nel culo, gode anche del dolore iniziale, della sensazione di essere invasa nel suo intimo da un corpo ...