1. L'amica d'infanzia


    Data: 04/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: biker81

    ... dato che temo di essere a corto di argomenti molto presto ed invece, contro ogni aspettativa, i discorsi volano da un argomento ad un altro senza alcuna pausa né silenzio imbarazzante e siamo totalmente a nostro agio in una piacevolissima conversazione.
    
    Terminato il secondo cocktail e dopo che eravamo seduti a chiacchierare da un po’ lei mi chiede se mi va di fare due passi sul lungomare, dato che è da tanto che non lo vede ed io la accompagno volentieri.
    
    Nel mentre passeggiamo continuiamo a chiacchierare in totale relax e decidiamo di scendere sulle panchine poste a pochi metri dal mare a gustarci il meraviglioso tramonto che calava sulla città.
    
    Essendo quasi ora di cena, il lungomare era praticamente deserto, solo qualche coppietta che amoreggiava qualche panchina più in là. Io e Federica siamo seduti accanto e siamo sempre più vicini, così, spinto dalla sfrontatezza datami dai due Negroni sbagliati trangugiati a stomaco vuoto, prima la abbraccio e vedo che la cosa le fa piacere e subito dopo la bacio, notando piacevolmente che Federica non disdegna affatto, e mi ricambia il bacio con trasporto.
    
    Dopo esserci baciati a lungo io inizio ad accarezzarla e provo ad azzardare qualcosa di più sfiorandole i seni, quasi certo che a questo mio gesto audace, magari eccessivo, lei mi avrebbe stoppato.
    
    Anche qui, resto invece sorpreso, Federica non mi stoppa affatto, anzi, mi prende la mano e se la mette proprio dentro la maglietta per farmi afferrare perbene i suoi ...
    ... seni, mentre torna a baciarmi con ben maggiore passione e mi si butta praticamente addosso. Le mie mani iniziano ad andare ovunque, si intrufolano anche sotto l’ampio gonnellone e scopro con piacere che Federica è molto felice di quanto sta accadendo, essendo completamente umida !!
    
    Non sono il solo ad “esplorare”, anche le mani della decisa “sconosciuta” si sono fatte molto invadenti ed in poco ho i jeans sbottonati e quando Federica mi apre la zip ne fuoriesce un’incontenibile erezione che sembra voler sfondare il mio ristretto slip. Io, con finto imbarazzo, chiedo scusa sorridendo, dicendole, è colpa tua, guarda che effetto che mi fai, mentre lei, inorgoglita da quanto da lei creato, mi guarda negli occhi con sguardo eccitato e serissimo, dicendomi, “figurati, mi fa solo piacere, che sei bello si vedeva, ma non credevo che…!!”
    
    Dopo un istante inizia a toccarmelo da sopra lo slip e sento che sono letteralmente cementificato, Federica a questo punto, mi abbassa lo slip, tirandomelo fuori eretto al massimo, si ferma un istante, si guarda intorno per sincerarsi che non ci fossero occhi indiscreti, mi guarda e sorridendo maliziosa, mi dice “tutto questo non era assolutamente previsto!!”, dopodiché si abbassa ed inizia a prendermelo in bocca, io inizio a provare un piacere unico, non solo per la sua bravura nel succhiarmelo, ma anche per la situazione assolutamente non preventivata ed eccitantissima!!
    
    Vedo la sua testa, i suoi capelli ordinati andare su e giù sul mio membro ...