L'amica d'infanzia
Data: 04/03/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: biker81
... durissimo, godendomi nel frattempo lo spettacolo del sole che piano piano scompare nel mare!!
Dopo una fellatio strepitosa di una decina di minuti, durante i quali non lesinavo carezze approfondite alla mia “amica”, Federica si ferma, mi guarda e mi dice “senti, ma credi che potremmo…” , io stupito per l’ennesima volta, le dico “se a te va, per me non c’è problema, ormai è buio, chi vuoi che ci veda!!”.
Allora lei mi dice “ok!!”, dopodiché riprende a succhiarmelo per mantenerlo al massimo vigore, poi si alza un attimo, solleva un po’ l’ampia gonna, si sfila le mutandine nere che mette in borsa e si siede a cavalcioni su di me, infilandoselo dentro e ricalando giù il sipario della sua gonna ad occultare all’esterno la penetrazione in corso !! Ho un sussulto di piacere nel sentirmi avvolto e accolto dal suo umido calore, la stringo a me, in modo da assecondare bene la penetrazione e riempirla perbene.
Nel frattempo ci baciamo profondamente e lo facciamo con molta lentezza, anche per non dare troppo scandalo in quello che è pur sempre un luogo pubblico e di passaggio. Così lo facciamo molto lentamente e profondamente per una 40na di minuti, interrotti un paio di volte dal passaggio di qualche coppietta.
Se la prima volta che passa una giovane coppia, ci interrompiamo e “separiamo” momentaneamente, alla seconda non ne abbiamo più alcuna voglia né pudore, sicché, pur fermandoci, restiamo l’uno dentro l’altra con me che la tengo stretta e la bacio, la ragazza della ...
... coppia in transito se ne accorge e sorride maliziosa al fidanzato che la tira via, ma noi siamo troppo presi dal piacere ed alleggeriti dall’alcool e dai sensi per fregarcene qualcosa!!
Il ritmo si fa più serrato, estraggo le tette dure di Federica ( una seconda misura ma molto tonica ! ) dalla maglietta per succhiarle mentre la penetro, la sento che gode, mi confessa nell’orecchio di essere già venuta tre volte e di stare per godere la quarta!! Ed in effetti è bagnatissima, mugola di piacere e si muove con una sinuosità meravigliosa, come se col sedere disegnasse cerchi sul mio pene teso come un arco.
Mi intima, “tu, non azzardarti a venirmi dentro eh, avvisami se stai godendo!!”. Io in realtà di venire non ne ho la minima intenzione ne voglia, sia perché mi piace troppo scoparla così, lentamente, all’aria aperta davanti al mare, sia perché l’alcool a stomaco vuoto mi ha anestetizzato un po’ il piacere!!
Federica mentre la riempio, con la voce rotta dal piacere, mi sussurra varie frasi, “è incredibile quello che sta succedendo, credimi, non me lo sarei mai aspettata”, “sei favoloso, che meraviglia!!” ed io, le rispondo che è altrettanto imprevisto e sorprendente per me e che mi piace da impazzire!!
Avuto sufficiente piacere ed orgasmi, Federica si solleva leggermente e si sfila il mio pene, ormai fradicio, da dentro, mi guarda negli occhi a mo’ di sfida, lo impugna delicatamente ed inizia a segarmelo baciandomi contemporaneamente.
Sono perso nel piacere, mentre ...