L'amica d'infanzia
Data: 04/03/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: biker81
... Federica mi guarda negli occhi e mi dice “inondami, voglio tutto il tuo seme per me!!”, non mi trattengo più, sto per venire, lei si abbassa, me lo prende in bocca, la sento che succhia, quasi me lo aspira, godo immensamente, ho un orgasmo incredibile che sembra non finire mai e le vengo completamente in bocca, reprimendomi dal gridare per l’intensità dell’amplesso e sentendo i suoi mugolii compiaciuti nell’assaporare ogni fiotto del mio piacere.
Mentre ho ancora scosse di piacere e Federica è intenta a “pulire” diligentemente il mio membro che inizia a riposarsi, mi godo l’incanto del cielo stellato, delle luci sul mare e il profumo di estate nell’aria, con quella sorta di gioia triste post-orgasmica, che ti fa rimpiangere che quel piacere non sia durato per sempre!!
Ci ricomponiamo, una telefonata del marito sul suo cellulare ci fa tornare coi piedi per terra dopo il volo, la accompagno alla sua auto, ci diamo un bacio, quasi non guardandoci in faccia, un po’ intimiditi e sconvolti da quanto accaduto.
Ci salutiamo per non rivederci mai più, lei torna alla sua vita, fatta di marito, lavoro, io alla mia!! Ma, tornando verso casa con il suo profumo ovunque addosso e ripensando a quello sguardo, ho la sensazione che nessuno dei due dimenticherà mai quel folle ed inatteso pomeriggio d’estate che sancì l’incontro tra i nostri occhi da fanciulli e i nostri corpi e desideri da adulti. .