1. Arrivo in grecia 1° campo


    Data: 24/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    segue a "viaggio verso la Grecia"
    
    Ordiniamo due caffe, in inglese scolastico, ma ci capiscono. Direi poi che questa richiesta è di semplice traduzione e comprensione.
    
    Arrivarono in poco tempo. Tazze grandi caffè lungo, Messo lo zucchero, ma non dava idea di essere decente. Portato alla bocca assaggio. Acqua lunga al sapore di caffè, ma almeno è caldo. Lo bevo con lunghi sorsi, e mando già piano.
    
    E una schifezza ma almeno prendo fiato dopo l’avventura ai bagni…
    
    Ho il buchetto ancora allargato e mi brucia, ma non posso allargare e stringere per vedere se passa. In più la mandibola è stata bloccata in quella posizione e i muscoli sono indolenziti.
    
    Mi sciacquo la bocca con il caffè per fare ginnastica ai muscoli facciali e risistemare il fastidio alla mandibola. Al culo non ho possibilità almeno ora.
    
    Finiamo i caffè e con faccia schifata ci diciamo sorridenti “ma che bontà”
    
    Torniamo in macchina, io alla guida e Alessandro da passeggero. Mi avvio, e raggiungo la velocità di crociera, stabilita a 100-110 km/h
    
    Il paesaggio si trasforma, colline e rocce appaiono e il verde dei boschetti colora il panorama dei campi coltivati ormai sul giallo.
    
    Il cielo terso di un blu azzurro fantastico e il caldo che si fa sentire.
    
    Alessandro mi verifica il tragitto, guarda in internet un campeggio nella zona che prevediamo di arrivare ad un orario decente, verso massimo le 18.
    
    Mi rende edotto della sua ricerca e decidiamo di andare in un dito della ...
    ... Calcidica.
    
    Mancano un paio di orette a destinazione allora. Alessandro si avvicina, mi allunga la mano e mi accarezza il petto, scivola e ruota sino a trovare il capezzolo. Li si ferma, lo prende fra indice e pollice e lo strizza, lo tira, lo ruota.
    
    Un po’ di male ma mi piace. Ci gioca ed ora mi alza la maglietta, lo scopre e lo ammira. Si bagna con la lingua la punta delle dita e riprede a giocarci.
    
    Il lavoretto che mi sta facendomi stimola e il cazzo si muove e cerca di addrizzarsi dento lo slip, e piano piano si sposta e riesce nel suo intento.
    
    E’ un movimento che credo non sia passato inosservato ad Alessandro, ma continua con il capezzolo. Godo di questo bel trattamento e quando facendomi alzare il braccio ci posiziona sopra le labbra e denti succhiandolo e mordendolo mi manda in estasi.
    
    Alessandro non è l’ingenuo che credevo, anzi da come ni sta succhiando direi che è un buon esperto. Non finisco il pensiero che la sua mano scivola sul mio addome e si infila nei pantaloncini e nello slip palpandomi dapprima l’asta turgida e pulsante. poi giù alle palle stringendole una per volta e poi assieme. Questo mi manda in eccitazione, il cazzo durissimo e voglioso. MI muovo e mi agito. Alessandro si stacca dalla mia tetta e mi abbassa tutto sotto le ginocchia.
    
    Si sposta e impugnando il cazzo lo lecca come un gelato, lo scappella e lecca, mmmm che piacere Una mano scivola fra le mie gambe e un dito cerca il mio buchetto. Scivola su e giù cercando e infine lo trova.
    
    Mi domando ...
«1234»