Arrivo in grecia 1° campo
Data: 24/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... campo confinante con il boschetto.
Chiediamo con gentilezza se possiamo mettere la tenda nel bosco. Lui ci guarda, ci squadra, ci osserva attentamente. Ci fa sentire in imbarazzo con quel suo silenzio e quel suo sguardo.
Infine ci risponde in inglese “La tenda la potete mettere nel bosco, ma non dovete lasciare immondizie e bisogni corporali in giro. Lo trovate pulito e lo dovete lasciare pulito. Passo a controllare se non giornalmente almeno un giorno si e uno no. Se trovo sporco o merda vi faccio pulire e vi caccio, il bosco è mio. Mi sembrate bravi, qui vi è la pompa dell’acqua, acqua potabile. Non sprecatela ma potete usarla.”
Lo ringraziano sinceramente della disponibilità.
“come vi ho detto verrò a vedervi, e forse se ho capito mi fermerò anche con voi”
Al momento non abbiamo dato peso a quanto ci ha detto, felici di poter sistemarci e in più abbiamo l’acqua potabile a due passi dalla tenda.
Lo salutiamo ancora e ci avviamo alla macchina.
Puliamo il terreno, mettiamo il telo di naylon come fondo di protezione, e poi la tenda sopra, Poi il gazzebo che ci serve come zona giorno.
Prepariamo i materassini autogonfiabili e prepariamo il letto sempre matrimoniale e questa volta mentre lo prepariamo ci sfioriamo provocatoriamente e ci si mette a palparci reciprocamente.
Ma abbandoniamo, abbiamo da allestire il campo.
Prepariamo il tavolo le sedie il mobiletto per il gas da cucinare e tutto quanto.
Finito è ancora giorno ed il sole è basso ma ...
... non ancora il tramonto. Cominciamo a prepararci la cena, e ci raccontiamo le varie cose
Poi Alessandro si avvicina e mi blocca in un bacio passionale stringendomi forte a lui e entrando con la lingua in profondità. Mi ha colto di sorpresa e i nostri petti nudi si strofinano mentre reciprocamente sentiamo i cazzi crescere nel contatto e nel bacio. Le sue man scivolano verso il basso e si stringono sui glutei e mi spinge verso di lui. I cazzi ormai sono duri, turgidi e pulsanti.
Si scontrano all’interno dei loro involucri, i nostri pantaloni cortissimo e mutande.
Quando il bacio finisce sorrido e …”dobbiamo preparare cena ora, poi diventa buoi ed è un casino.”
Lui mi stringe il cazzo con la mano. MI toglie pantaloncini e slip, “dai che tanto non c’è nessuno
Facciamo naturismo o nudismo” e si toglie tutto pure lui.
Torna a baciarmi, poi mi pasa medio e indice sulle labbra e mi entra in bocca. Io le succhio come un bel cazzone. Poi le toglie e se insaliva con la sua bocca. Mi bacia e le dita cercano l’ingresso posteriore, e lo trovano e vi entrano, scrutando con attenzione dentro. Mi piace ma fingo di non sentire nulla, lui abbandona il bacio, mi succhia e morde il capezzolo, lassa dietro di m, mi succhia e mordicchi il lobo dell’orecchi mentre fa scorrere in cazzo su e gli fra i glutei e una volta trovato l’atrio, si posiziona e inizia a spingere piano. Finalmente … è una vita che sogno di essere scopato da Alessandro e finalmente ci siamo. Io sposto il bacino ...