1. Arrivo in grecia 1° campo


    Data: 24/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... se sarà ancora aperto o se si è chiuso, mi domando se almeno un attimo di resistenza lo faccia per non sembrare una troia, …
    
    Mentre mi sta succhiando e mi godo la sua bocca calda che avvolge il mio uccello duro, il suo dito piano entra, piano si infila ed io mi porto lentamente in avanti sul sedile per dare più manualita a lui. Il dito è dentro. Lo muove, dentro e fuori e lo ruota. La pompa è da sogno, a volte abbandona il cazzo per leccarlo tutto ma poi lo riprende con ingordigia. Il tutto sempre con quel dito nel culo che mi fa ricordare quanto avvenuto nei bagni della stazione di servizio e vorrei un bel cazzo dentro. Ora, si ora mi accontenta, le dita che provano ad entrare sono due, fatica per un attimo ma poi passano e il gioco si ripete bello e godo. La due dita che simulano un bel cazzo, le due dita dure che sono dure più di un cazzo, le due dita dentro che ti percuotono, allargano stuprano…
    
    Si meraviglioso sentirti succhiare e due dita in culo che ti ispezionano e strapazzano.
    
    Il piacere è in aumento, il godimento sale e il pulsare mi avvisa che fra poco esploderò
    
    Si sento che non resisto più, sento che ormai sono ….”Venggoooooooo” urlo e sborro in bocca ad Alessandro che intanto mi sfonda il culo con le dita per farmi godere ancora di più
    
    Mi svuoto con un infinità di getti che non riesco nemmeno a contare da quanto sono in sballo. “Bellissimo bellissimo” urlo
    
    Mi svuoto e lui si beve tutto, poi si stacca e mi bacia lasciandomi la visuale di vedere ...
    ... la strada, senza abbandonare il mio buchetto Un bacio profondo e lungo con le lingue che giocano e tutto al sapore della mia sborra.
    
    Mi guarda e sorride ”Ti son piaciuto?
    
    E vuoi che tolga le dita … o resto dentro?”
    
    Sorrido anche io” dai puoi toglierle, mi hai fatto godere come una troia, splendido e inaspettato. Credevo fossi un verginello ma … hai esperienza da vendere.”
    
    “dici, dai che stasera ci divertiamo, ormai abbiamo chiarito che ci vogliamo. Sarà una bella nottata.”
    
    La velocità era ovviamente diminuita per tutto il tempo di questo piacevole intrattenimento…
    
    Riprendo il fiato, mi tiro su il tutto e riprendo appieno il controllo della situazione.
    
    “Grazie, sei stato fantastico” gli dico sorridendo
    
    “grazie a te, mi son bevuto una buona sborrata, un vero piacere”
    
    Il viaggio prosegue senza interruzioni ed altri momenti di piacere fisico, ma con piacevole conversazione.
    
    Si arriva in Calcidica, prendiamo una strada stretta dapprima asfaltata e poi bianca che ci porta ad un boschetto e la strada finisce in una spiaggia larga e chiara, con il mare chiaro azzurro verso riva con il colore che scurisce mentre guardi verso l’aperto. Fermiamo l’auto fra gli alberi. Scendiamo e guardiamo la zona per vedere se ci si può piantare la tenda. Troviamo un luogo adatto vista mare ma riparato dagli alberi.
    
    Parcheggiamo l’auto affianco, poi facciamo un giro attorno per capire se possiamo metterci qui. Troviamo un signore di una certa età, che sta lavorando un ...