1. La fortuna di avere un marito cuck - 5


    Data: 09/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... tutta la saliva sul cazzo e sulle palle… e poi riprendevo a succhiarlo oscenamente!
    
    Lo sentivo fremere!
    
    Lo fissai intensamente.
    
    “Vuoi che ti faccia venire? Vuoi sborrarmi in bocca? Un bel pompino con l’ingoio di prima mattina è un toccasana… che ne pensi?”
    
    Mi baciò con passione, era un bacio colmo di desiderio.
    
    “No, non voglio venire! Ti voglio godere per bene, questa sera voglio venire dentro di te come ho sempre sognato! Di a tuo marito che questa sera dovrai fare straordinari! Digli che mi darai il culo, così si ecciterà come un mandrillo!” e mi baciò nuovamente.
    
    Stavo per mandare un ulteriore messaggio quando mi arrivò il suo messaggio di risposta.
    
    Lo lessi insieme a Giorgio.
    
    “Complimenti! Lo hai scelto bene! Un cazzo meraviglioso, proprio quello che avrei desiderato vedere dentro la tua fica per darti il massimo del piacere! Se gli fai un pompino mandami una foto con la tua bocca piena del suo sperma!
    
    Anche io ti amo… e voglio il tuo piacere!”
    
    Risposi al suo messaggio.
    
    “Amore, ti avverto che questa sera dovrò fare straordinari fino a tardi e non so a che ora rientrerò! Come puoi ben capire abbiamo molte pratiche arretrate da sbrigare e per fare le cose per bene ci vuole tempo… molto tempo!
    
    Comunque tieni il cellulare sempre acceso… potrei aver bisogno di comunicarti qualcosa di importante!
    
    Ciao! Ti amo!”
    
    Ovviamente Alex capì immediatamente e mi rispose subito.
    
    “Tranquilla, amore, goditelo con calma, non devi avere alcuna ...
    ... fretta! Quella è una pratica che deve essere gustata senza limiti di tempo… centimetro dopo centimetro… spruzzata dopo spruzzata… goccia dopo goccia!
    
    E’ una pratica che va spremuta fino in fondo e so che hai tutte le qualità e le capacità per svuotarla per bene!
    
    Il tuo datore di lavoro quando vedrà come sei brava a sbrigare con efficienza le sue pratiche non potrà più fare a meno della tua opera: e quando un datore di lavoro ha una segretaria particolarmente efficiente e disponibile non disdegna di far conoscere le sue qualità anche ad altri suoi amici!!!!!!!
    
    Sono orgoglioso di te, amore mio! Torna a casa solo quando sarai pienamente soddisfatta del tuo lavoro: io ti aspetto a letto… sveglio…
    
    Ti amo!
    
    P.S. Gli hai detto di me?”
    
    Dopo aver letto il messaggio Giorgio mi guardò serio.
    
    “Ho l’impressione che tuo marito sia follemente innamorato di te e si comporta da cuck solo perché vuole il tuo piacere, quel piacere che, per vari motivi, lui non può darti!”
    
    “Si, lo so e gliene sono riconoscente: non tutte le donne hanno la fortuna di avere dei mariti che, conoscendo i loro limiti e, d’altra parte, conoscendo le voglie e le esigenze delle loro mogli, permettono loro di provare piacere con altri maschi!"
    
    Risposi al messaggio di Alex.
    
    “Si, gli ho parlato di te e dei tuoi desideri di vedermi godere tra le braccia di un altro uomo: ha detto che sarà ben felice di soddisfare i nostri comuni desideri mentre tu ti godi lo spettacolo… io sarò la sua troia e lui il ...
«12...678...»