1. Giu le maschere, si aprono i giochi..


    Data: 15/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jonnyboy88

    ... deciso..le scopo la bocca e glielo spingo sempre più in gola..alternando qualche momento di ripresa a degli affondi sempre più energici..lei la apre sempre di più ..in segno di consenso..riesce ad accoglierlo quasi tutto nella sua calda gola vogliosa di me.
    
    I miei movimenti insieme alla sua saliva creano un rumore di puro godimento..
    
    I due si gustano il nostro spettacolo mentre lei lo lecca e lo succhia sempre con il volto rivolto a noi..le due donne si guardano mentre succhiano e noi maschi compiaciuti ci facciamo cenno di voler approfondire..
    
    La bionda, in modo sinuoso e leggiadro, scende dalla loro auto quasi senza farsi accorgere da noi..ce ne rendiamo conto solo quando la sua mano si avvicina alla mia gamba..lei è affianco la nostra auto, si fa notare da Claudia..che, intenta a farsi scopare la bocca come una assatanata, non l’aveva vista ,allora si blocca e si stacca da me..quella mano estranea e vogliosa non aspetta neanche un nostro consenso e prende la mia asta ,per poi guardare lei negli occhi chiedendogli se poteva partecipare..in quel momento io mi affermo padrone del mio corpo e con le mie mani avvicino le loro teste al mio ventre..loro senza replicare tirano fuori le loro lingue ed incominciano a leccarmi insieme..mi avvolgono e mi bagnano insieme, quasi sfiorandosi .
    
    nel frattempo il lui della coppia si posiziona alle spalle di lei..e gustandosi quella scena di lingue che mi leccano avidamente penetra la sua ragazza..che geme.. e lei in uno stato ...
    ... di forte eccitazione, fa tutto suo il mio cazzo prendendolo in bocca..
    
    Leva il piacere alla mia compagna di gioco per un momento..lo succhia bramosamente mentre viene scopata da dietro..per poi riporgerlo all’altra bocca vogliosa di me..
    
    Le due stavano godendo come pazze.. e alternandosi e guardandosi mi stavano succhiando anche l’anima..per me è vera estasi ricevere così tanto piacere da due ragazze magnifiche ed infuocate come loro..mi sarei scopato le loro bocche a turno per ore..
    
    Claudia mi guarda, e la vedo godere come una vera porca di quella situazione estremamente trasgressiva.. con gli occhi cerca anche lo sguardo dell’altro..ormai ha voglia di godere e non ha più nessun freno..
    
    Quella ragazza che si era presentata a me in modo timido, ma accondiscende verso i miei discorsi, si era rivelata per come la immaginavo e per come la volevo..era una vera porcella, anche lei vogliosa di esperienze altamente trasgressive..i miei ragionamenti sul sesso e le emozioni che ne derivano la avevano intrigata sin da subito..
    
    Faccio cenno al tipo di venire avanti, lui sposta la testa della sua donna intenta a succhiarmi con foga e avvicina il suo cazzo impregnato degli umori della ragazza alla bocca di Claudia..
    
    Lei si morde le labbra..sta vivendo un suo sogno che non era stata in grado di raccontarmi..o non aveva voluto..
    
    Lo guarda, mi guarda.. e tirando fuori la sua calda lingua lo inizia a leccare dal basso mentre con la mano sega me..lo fa entrare nella sua ...
«12...8910...»