1. Giu le maschere, si aprono i giochi..


    Data: 15/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jonnyboy88

    ... bocca vogliosa e lo succhia ..si muove carica di passione ormai..poi incomincia a deliziarci entrambi ..prima uno.. poi l’altro..con foga..la bionda cerca di leccarci, ma non riesce tanta la voglia di Claudia..allora ci propone di uscire dalla macchina e metterci più comodi di fuori..anche lei voleva la sua dose .
    
    Prima di scendere faccio togliere le mutandine alla porcella..che obbedisce subito, ormai in preda alla frenesia del momento..
    
    Ci mettiamo tra le due auto ..loro sono ai nostri piedi e continuano a succhiarci..i nostri cazzi entrano nelle loro bocche a turno ..sono fradici di saliva per le loro leccate e i loro affondi ..stiamo quasi per esplodere ma ci tratteniamo..
    
    Sbatto il mio cazzo duro sulla sua guancia, la bionda me lo afferra e mi aiuta nell’opera..ora è lei che lo usa con vigore sulla faccia della mia Claudia..che appagata porge ogni centimetro del suo volto, e con la lingua di fuori si gode quel momento.
    
    le loro lingue si uniscono e si intrecciano mentre quella ragazza esplosiva continua ad usarmi come un manganello..lo picchietta sulle loro lingue mentre si baciano..
    
    Io quasi al culmine mi blocco e, riprendendo possesso del mio cazzo, gli dico di fermarsi..senno esplodo su di loro.
    
    La mia porcella esclama..:
    
    -Ora scopateci..voglio godere come non mai..
    
    E dicendolo si appoggia al cofano della macchina inarcando la schiena e scoprendo il suo bel culetto dopo aver sollevato il vestitino..il tipo è dietro di lei intento a mettersi il ...
    ... preservativo..quando lo fermo e gli dico di godere un altro po’ della sua bocca mentre io me la scopo..eh si, quel piacere deve essere essere mio..!
    
    Mi incappuccio ed entro piano piano tra le sue grandi labbra..è un lago di piaceri e scivola che è una meraviglia..lei mi afferra con una mano e mi spinge a se..incominciando a muoversi focosamente mentre succhia l’altro a turno con la sua donna..io ormai sto impazzendo di piacere ,lei viene dopo poco..è in estasi, sento la sua fica stringermi forte e le sue gambe tremare in preda a dei piccoli spasmi..mentre spinge il suo culetto a me la sento bagnarsi a dismisura..sento il calore dei suoi umori avvolgermi..
    
    Inarca ancora di più la schiena, riuscendo a prendere il mio palo fino allo stomaco.. gli metto le mani sulle spalle e la faccio mia..la porto a me e la sbatto con forza e vigore facendomi sentire con foga dentro di lei..la scopo forte per un po’..il suono del mio corpo che sbatte con forza sul suo culo fa eccitare un casino l’altra coppietta..gli si legge nei loro occhi.
    
    Mi sfilo e metto la bionda nella sua stessa posizione così da trovarmele tutte e due davanti e poterle scopare entrambe, mentre succhiano a loro volta..affondo nella bionda e anche lei gode che è un piacere..scopo un po’ la bionda e ripasso alla mia mora ,per poi reinfilarmi nella sua bella figa..infilo il mio membro ormai durissimo nei loro buchetti scopando con passione entrambe..sono una visione meravigliosa..sento la loro voglia crescere di più ...