Una tranquilla serata al cinema
Data: 18/11/2017,
Categorie:
Etero
Autore: Ade-69, Fonte: Annunci69
... scoprivano a fissarle.
Stava per mettere la borsa sul sedile affianco a lei: - E' occupato? - , era Carlo.
Valentina fu costretta a dire di no, anche perchè le luci si stavano per spegnere e non riusciva proprio ad essere maleducata.
- No prego è libero - con un piccolo sorriso.
- Grazie, non pensavo ci fosse così tanta gente a quest'ora, per fortuna ho trovato posto - , Vale non disse nulla, si limitò a sorridere e fare un piccolo cenno. Carlo sedendosi guardò curioso, forse un po' eccitato, la scollatura di Vale e le sue gambe.
Le luci si spensero.
Carlo ogni tanto si voltava a guardare Vale, che sembrava rapita dallo schermo, sembrava cercasse di ricordare ogni dettaglio, ogni parola. Decise di avvicinarsi.
Attirò l'attenzione di Valentina picchiettando con un dito sulla coscia di lei, poi all'orecchio le disse: - Certo che ti piace proprio questo film. Ma hai letto anche i libri? Io li ho trovati molto belli, molto meglio del film. -
Sentire il fiato di Carlo, un completo sconosciuto, nell'orecchio fece venire i brividi a Vale, non si aspettava una reazione del genere. - Si si li ho divorati tutti i libri, il problema del film credo siano gli attori - , cercò di mantenere un certo distacco rispondendo, ma Carlo si era accorto del brivido che il suo soffio aveva provocato e osò di più: - Tu saresti stata perfetta come Anastasia sai - . Poi si voltò subito e tornò a guardare il film, senza dare modo a Valentina di rispondere.
Le scene di sesso ...
... erano molto esplicite e molto eccitanti, Vale se le era immaginate proprio così mentre leggeva le pagine del libro, e le stavano facendo lo stesso effetto, si sentiva accaldata e le si era formato un leggero sorriso sul volto. Con gli occhi guardò la sala e vide che molte coppie si stavano baciando e pensò che se non ci fossero stati tutti i posti riempiti, qualche coppia si sarebbe spinta oltre il bacio.
Carlo si accorse dei fremiti di Vale mentre Ana e Grey si lasciavano andare alla passione, era parecchio eccitato anche lui e si cominciava anche a notare, non sapeva se Vale fosse pronta e disponibile, ma non voleva perdere un'occasione. Allungò la mano e la appoggiò sulla sua gamba soda e nuda.
Vale sentì un calore improvviso, si girò di colpo, ma l'uomo accanto a lei non la guardava neppure, e lei non sapeva che fare, ma non tolse la mano calda dell'uomo dalla sua coscia. Ci volle solo qualche istante perché si rendesse conto che le piaceva. Non sapeva se fosse perché erano in pubblico, per il fatto che era uno sconosciuto, per il film o forse per tutte quelle circostanze sommate tra loro, stà di fatto che le piaceva.
Carlo fu felice della reazione di Vale, sorpreso forse un po', ma felice e soprattutto desideroso di continuare e di vedere fino a dove si sarebbe potuto spingere.
Non aspettò molto, solo alcuni secondi dopo che Vale era tornata al film con lo sguardo inizio a muovere la mano, spostandola delicatamente fino al ginocchio per poi tornare su, salendo ...