1. Black friday


    Data: 23/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: amicopersonale2017, Fonte: Annunci69

    In occasione della ormai conosciuta giornata degli sconti Black Friday, mi trovavo come tante alte persone in un centro commerciale della mia zona. Non avevo grosse necessità di acquistare qualcosa in particolare, ma data la giornata uggiosa, avevo deciso di dare un occhiata alle varie offerte pubblicizzate.
    
    Passavo di negozio in negozio, ma senza che nulla mi colpisse veramente, forse anche la mia "non necessità" influenzava la mia visione dell'offerta. Si era fatto ormai tardo pomeriggio, e per cambiare completamente genere, da quello che è il mio semplice look casual, decisi di entrare in un negozio di grandi firme; Avete presente ? Il tipico negozio che mette anche un pochino di suggestione nel varcare la soglia di ingresso.
    
    Pareti e soffitto, grigio scuro quasi nero, pochissima luce diffusa, e dei faretti puntati a illuminare solo i pochi capi esposti sui manichini e in alcune mensole di color argento che rendevano tutto un lusso a prescindere da cosa ci fosse appoggiato sopra. Con molta disinvoltura, entro comunque nell'atrio del negozio, l'avevo presa come un gioco per vincere la noia che mi stava assalendo lungo la galleria dei soliti negozi in franchising.
    
    All'interno del negozio noto un paio di commesse, immagino che una delle due sia la titolare e l'altra una normale commessa. La presunta titolare è seduta al bancone della cassa; percorro qualche metro all'interno del negozio e probabilmente come vuole la prassi nei negozi di alta gamma, Lei si alza e ...
    ... mi viene incontro, saluta con sorriso smagliante e mi porge la mano dandomi il benvenuto nel suo negozio. E' si ! ora non avevo dubbi, era proprio la titolare. Una donna all'incirca sui 60 anni, con capelli e trucco impeccabili, con il suo sorriso smagliante bianco brillante, piu alta di me, ma con un buon tacco 12 , gonna a tubino blu, camicetta bianca attillata fatta apposta per mettere in mostra le sue curve che con tutto rispetto per l'età, la fanno apparire una bellissima donna.
    
    A questo punto, dovevo per forza giustificare la mia presenza fuori luogo, dato il mio abbigliamento spartano rispetto a quanto offriva il negozio, ma me la cavai bene; ricambiai il sorriso e spiegai che volevo cambiare completamente look e scherzando aggiunsi: "Anche la testa , se ne avete ". Lei mi rispose: "Allora è nel posto giusto ! E sopratutto , è con le persone giuste" , non ho dubbi risposi.
    
    Bene disse Lei,.... "allora vediamo di non esagerare, ma di darle quel tocco di classe, che Lei già ha di suo, ma che può emergere con un adeguato abbigliamento" Io naturalmente ringrazio e Lei poi continua con alcuni altri elogi che sul subito mi passarono inosservati.
    
    Si guardò intorno, si appoggiò un dito alle labbra, e disse : "OK , allora .... visto il suo fisico, proviamo un jeans e questa camicia" Chiamò l'assistente e le diede le indicazioni per farmi provare i capi che secondo Lei mi potevano star bene, conclude dicendo: "...con Vanessa è in buone mani, vada tranquillo e poi la ...
«1234»