1. Black friday


    Data: 23/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: amicopersonale2017, Fonte: Annunci69

    ... sulla sedia sempre all'interno del camerino, si inginocchiò davanti a me, lo riprese in bocca come una porca assetata continuò a gustarselo e a pompare.
    
    In quel momento vidi arrivare Vanessa dal corridoio dei camerini, la titolare si liberò la bocca un attimo per dirle: "Dai muoviti ! Lecca " Pensavo intendesse condividere il mio cazzo, invece la commessa alzò la gonna della padrona, le spostò il perizoma ed affondò la sua faccia e la sua lingua nel corpo della padrona, come un cane lecca un altro cane.
    
    Cambiammo posizione perché Vanessa andava male a soddisfare la sua padrona, Carla si sedette sulla sedia, io in piedi e Vanessa in ginocchio immersa con la sua faccia nella figa della padrona. Il mio cazzo era gocciolante di libido e la padrona se lo gustava tutto con una tale foga da farmi anche male.
    
    Con una mano, schiacciava la faccia di Vanessa e la incitava anche in modo barbaro a leccare. Vanessa sembrava veramente un cane da lecco, non poteva nemmeno prendere fiato leccava come una cagna in calore la figa della padrona senza fiatare.
    
    Quando Carla si sentì pronta, mi disse: "Ora scopami !!" allontanò la faccia di Vanessa, si girò, si mise a 90° con le mani si aprì le natiche, aveva un culo da favola , pelle liscia , depilata, vedevo anche la sua bella figa, rossa ed infiammata dalle leccate di Vanessa aveva una apertura enorme e anche il suo culo non era da meno, penso avesse visto piu di qualche bel membro grosso.
    
    "Mettilo dove vuoi" mi disse , e io non ...
    ... mi feci pregare, lo infilzai prima nel culo, e inizia a penetrarla come un toro da monta, Lei gemeva come una pazza a volte con qualche urlo piu forte, sentivo il suono del mio corpo sbattere sulle sue natiche ad ogni colpo, Lei era appoggiata forte alla parete e io la inculavo con forza e senza sosta, poi ad un tratto mi disse: "cambia!" e io pronto estrassi il cazzo e lo infilai nella vagina.
    
    In quel momento pensai tra me e me "Ne hai presi piu in culo che in figa" La sua vagina era piu stretta del suo culo e io sentivo molto di piu, la stavo proprio scopando bene.
    
    Vanessa nel frattempo si era seduta sulla sedia e a gambe divaricate si stava masturbando, aveva un fisico che sembrava illibato , ma sottolineo "sembrava" , data la situazione penso che anche lei avesse preso i suoi bei cazzi ovunque, pelle liscia anche lei, labbra vaginale rosso fuoco, aveva dentro quasi tutta la sua mano e gli occhi che sembravano in estasi, avrei desiderato poter avere due cazzi e scoparle entrambe insieme ma sapevo che lì comandava la signora e Lei era quella che io dovevo soddisfare.
    
    Dopo 15 minuti circa di penetrazione continua e sicuro tre orgasmi forse anche 4, si raddrizzò, prese il posto nella sedia di Vanessa costringendola a sedersi per terra di fronte a lei, Carla inizio una violenta masturbazione con la sua mano destra e con la sinistra prese il mio cazzo e mi disse, dammi da bere.
    
    Iniziai a masturbarmi davanti alla sua bocca spalancata e alla sua lingua che era come uno ...