1. Chi dice che alle donne non piace il calcio?


    Data: 24/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30

    Calcio e donne..donne e calcio.La convivenza tra queste 2 grandi passioni per noi italiani non sempre è stata facile.
    
    Noi maschietti a volte ci ritroviamo a dover "scegliere" tra la serata romantica con la nostra dolce metà e l'imperdibile partita di Champions, mentre le nostre signore talvolta arrivano ad odiare il calcio in quanto si sentono relegate in secondo piano al cospetto del "Dio Pallone".
    
    E questo già solo quando si parla di calcio in TV; figuriamoci quando si tratta di calcio giocato!
    
    Che sia la classica partita serale a calcetto con gli amici o peggio ancora un torneo estivo a base di pallone e birra e paninazzo alla salsiccia (l'ideale per noi pseudo-amatori) spesso per andarci tocca scomodare la nobile arte del compromesso con la nostra signora, millantando come risarcimento,pomeriggi in qualche centro commerciale. e temendo al contempo che nell'ammirare le nostre dubbie arti pedatorie,ella si annoi.
    
    Questo discorso ,ammettiamolo, vale per molte delle nostre signore ;ma per la diavoletta che ho avuto la fortuna di conoscere, frequentare e condurre in questo splendido mondo di passione, sembra proprio di no.
    
    Sarà un'appassionata di calcio direte voi. E invece no. E' appassionata sì; ma non di calcio; bensì di cazzi.
    
    E lo nasconde benissimo in quella sua espressione da apparente timida.
    
    Qualche settimana fa, durante quel torneo a cui ho partecipato, e al quale pensavo di sarebbe certamente annoiata me ne ha dato l'ennesima ...
    ... dimostrazione.
    
    Lo ammetto, ci ho messo il mio zampino; ho chiesto ad un singolo di raggiungerci al campo,in modo che una volta finita la partita avrei comunque potuto soddisfarla con una bella doppia penetrazione in figa all'aperto, imboscati tra i filari di vigne sotto la luce del sole e non lontani da una stradina, in modo da mantenere alto anche il brivido di essere potenzialmente scoperti, cosa che la fa impazzire.
    
    Eppure anche stavolta fu lei a sorprendere me.
    
    Preciso che il singolo in questione,Matteo, ragazzo dotato, carino e soprattutto brava persona, era per lei uno sconosciuto.
    
    Lei non l'aveva mai visto in viso; avevo sostenuto io il....colloquio preliminare, e avevamo stabilito che avrebbe dovuto avvicinarla, parlarci un pò insieme, e dopo una parola d'ordine avrebbe potuto provarci.
    
    Provarci; ah quanto piace questo alle nostre signore: essere al centro delle attenzioni di un uomo; ancor di più se sconosciuto e inaspettato. Voi tutti sapete quanto questa cosa le faccia sentire speciali, desiderate, eccitanti.
    
    Sapere il potere che hanno su di noi, poveri maschietti, per loro non ha prezzo.
    
    E la mia diavoletta in questo non fa eccezione; quando sa di avere gli occhi di qualche bell'uomo puntati addosso si sente pervadere tutto il corpo da una serie di brividi. E questo la porta, come dico sempre, a "troieggiare" per vedere fino a che punto riesce a far impazzire il porcello di turno.
    
    I movimenti, la voce, persino lo sguardo in quei frangenti mutano e passano da ...
«1234»