Chi dice che alle donne non piace il calcio?
Data: 24/03/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Fidanzati30
... informali, introversi e timidi, quasi impcciati,a lenti,sinuosi e sensuali; il tutto per attirare la mosca nella propria tela.
E questo dev'essere successo quella domenica; Matteo si sarebbe presentato, e,conoscendo la persona e i gusti della mia porcellina, sapevo che le sarebbe piaciuto.
Io dal campo tra un colpo di testa e un cross mi immaginavo lontanamente la scena in quanto sapevo che Matteo sarebbe arrivato proprio mentre giocavo per lasciare alla mia porcellina assoluta libertà di movimento nel fare la troia (ovviamente con una certa circospezione in quanto c'erano presenti parecchie persone che ci conoscevano, anche se credo che questo ulteriore brivido l'abbia eccitata e spinta a fare quello che poi ha fatto).
E lei,da brava troietta, ha sfruttato quella libertà di movimento appieno.
Immaginatevi la scena; vengo sostituito,mi dirigo verso la panchina, impaziente di scriverle che mi sarei docciato e cambiato al volo per andare a scoparla in due e...mi ritrovo un video; un suo video. Di lei che si stava succhiando Matteo.
La troietta aveva preso l'iniziativa: sapendo quanto ciò mi faccia impazzire si era trascinato il tipo tra i filari di vigne a pochi metri dal campo dove il suo "cornuto" stava giocando e si stava gustando alla grande il suo cazzone, incurante delle macchine che le passavano a pochi metri.
Mentre glielo ciucciava vogliosa guardava nello schermo e mi diceva quanto le piacesse quel cazzone e quanto si sentiva troia.
Potete ...
... immaginare la fulminea, quanto potente erezione del mio cazzo alla sola vista dei primi frame di quel video.Il guaio fu nasconderla tra i pantaloncini da calcio. Non fu facile, specialmente perchè avrei dovuto attraversare tutto il campo.
Lei poi adora mettermi in situazioni a rischio; tant' è che dopo pochi minuti mi arrivò un nuovo video dove Matteo le stava sborrando copiosamente in viso, e lei alla fine delle schizzate, si gustava avidamente ciò che gli era rimasto sulla cappella tirandogliela appassionatamente a lucido.
Si avvicinò poi allo schermo con il suo dolce viso ricoperto di sborra chiedendomi " Piaciuto amore?Ora tocca a te!"
Non credo di aver fatto uno scatto neanche lontanamente simile durante la partita; abbandonai compagni e allenatore e arrivai da lei in un baleno ancora vestito da calciatore.
Lei nel frattempo si era ricomposta, aveva salutato Matteo ed era ritornata all'entrata del campo.
Subito appena arrivato la stronzetta mi baciò, e sentii nella sua bocca il sapore del cazzo di Matteo.
Non amo il sapore dello sperma, ma sapere che si era appena succhiata il cazzo di un altro mentre io non c ero mi faceva impazzire,e il sentirne il sapore era un ulteriore prova della sua troiaggine.
La diavoletta poi si era ripulita il viso, ma aveva sapientemente lasciato una goccina di sborra a lato della bocca come "marchio" della sua porcata,riportandomi alla mente una delle esperienze più eccitanti che avessimo mai vissuto insieme, ma stavolta a parti ...