1. Chi dice che alle donne non piace il calcio?


    Data: 24/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30

    ... davvero.Dopo ci devo giocare contro e sono proprio curioso." La nuova esperienza le piacque assai.
    
    Mi fissò con sguardo voglioso passandosi la lingua sulle labbra, cosa che di per sè già me lo fa indurire;
    
    "Mi raccomando" le dissi prima di andare in campo "Non farti beccare,preservativo e....voglio il video!"
    
    La lasciai per entrare in campo e da lontano vidi lui sedersi vicino a lei, confabulare un pò e poco dopo alzarsi per dirigersi a distanza di pochi metri l'uno dall'altra (per non dare nell'occhio) verso l'uscita del campo.
    
    Prima di uscire dal campo memorabile fu la lunga occhiata che la mia porcella mi lanciò come per dirmi "Ora immagina cosa va a fare la tua troietta" e sparendo dietro il muro che delimitava il campo la vidi portarsi un dito alla bocca.
    
    Lo ammetto, non giocai molto concentrato, ma feci comunque la mia porca figura, mentre ero sicuro che anche la mia diavoletta stesse facendo altrettanto in quello stesso momento.
    
    Riuscii perfino a cogliere il momento del loro ritorno, e questo mi portò ad una nuova drizzata di cazzo, stavolta dentro il terreno di gioco.
    
    Fatto sta che giungemmo alla fatidica finale dove mi ritrovai faccia a faccia con il tipo che si era appena sbattuto la mia porcella. Fu eccitante vedere come mi fissava e intuire i suoi pensieri "Bravo cornuto..corri corri che ti ho appena scopato la fidanzata."
    
    Non so spiegare il perchè; m mi eccitava moltissimo sapere che lui mi considerava un cornuto ignaro, mentre in realtà ...
    ... era stato lui a divenire un meccanismo inconsapevole del nostro gioco perverso.
    
    Per la cronaca,la partita finì 2-1 per noi con assist decisivo del sottoscritto,il quale nell'azione saltò come birilli due avversari tra i quali il nostro Casanova al quale potevo ancora leggere i pensieri; risentito per il mio improbabile,ma incredibilmente efficace dribbling lo immaginavo pensare "Sì sì gioisci cornuto; intanto ti ho appena fottuto la ragazza!"
    
    Al che mentalmente dentro di me avrei risposto "Pensi di essere un fighetto,quando in realtà sei solo stato usato dalla mia lei per dimostrarmi quanto sa essere troia."
    
    Uscendo scorsi subito lo sguardo voglioso della porcella e andai subito da lei a baciarla, guardando il tipo che sghignazzava mentre mi vedeva farlo.
    
    Ovviamente mi gustai subito il video della sua nuova scopata, e devo ammettere che provai una sensazione di rivalsa quando vidi che il tipo ce l aveva abbastanza piccolo e non era riuscito a far godere appieno la mia pur volenterosa porcella.
    
    Direte voi, come si può godere nel concedere la propria ragazza ad uno che te la sbatte, ti prende per il culo, e poi gioire perchè non è riuscito a soddisfarla appieno?
    
    Bah..la psiche umana è davvero difficile da comprendere; io ci ho rinunciato; ultimamente tendo a godere nel provare esperienze sempre più eccitanti con la diavoletta della quale sono innamorato e con la quale sto raggiungendo un'intesa sempre più profonda.
    
    Mi limito quindi a vivere queste esperienze ...