1. La ragazza del mio socio


    Data: 26/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Milordiscreto, Fonte: Annunci69

    Era la sera di un caldo sabato di metà giugno e mi trovavo, come spesso capitava, invitato a cena a casa di Davide e della sua ragazza Marta.
    
    Davide era il mio socio. Entrambi gestiamo un' azienda di informatica svolgendo attività di monitoraggio h24 e questo ci porta frequentemente a dover svolgere turni notturni.
    
    La sua ragazza, Marta, ha 26 anni e, pur non essendo particolarmente appariscente, è decisamente carina, bionda con i capelli lunghi fino alle spalle e un seno non esagerato, ma dalle forme perfette.
    
    I suoi fianchi leggermente larghi le ingrossano un po' il culo, ma questo non è affatto un difetto, anzi il suo fondoschiena è la cosa che di lei mi ha sempre fatto arrapare maggiormente, tanto da avergli dedicato ben più di una sega.
    
    Capita spesso che mi fermi a fissarglielo stando ovviamente sempre attento che Davide non si accorga di nulla.
    
    Il sabato in questione Davide era di turno la notte. Decise di invitarmi a casa sua per cena e per vedere insieme la prima partita dell'Italia agli Europei di calcio; al termine della partita, intorno alle 23, sarebbe poi uscito per andare al lavoro e io sarei tornato a casa.
    
    Arrivai a casa di Davide e Marta intorno alle 19.30. Marta venne ad aprirmi la porta; indossava una magliettina bianca e dei pantaloni attillati con una fantasia zebrata bianca e nera.
    
    L'idea iniziale era quella di ordinare una pizza, ma Marta insistette per preparare un primo così si mise ai fornelli e preparò un piatto di pasta ...
    ... mentre io e Davide restammo sul divano a chiacchierare fino a quando la cena fu pronta.
    
    Al tavolo, oltre al cibo, non mancava il vino rosso e tra una chiacchiera e l'altra ne consumammo un' intera bottiglia.
    
    Per quanto Marta solitamente bevesse meno di noi, non si fece scrupoli a mandarne giù due bicchieri.
    
    La cena si concluse con un giro di amari.
    
    Anche in questo caso Marta non si tirò indietro. Brindammo all'Italia, poi io e Davide prendemmo posto sul divano; mancavano ormai solo pochi minuti al fischio d'inizio della partita.
    
    Marta rimase in piedi a lavare i piatti e riordinare la tavola.
    
    Passai i primi minuti di partita più a guardare Marta che la partita, o meglio il culo di Marta, ovviamente cercando sempre di non farmi vedere da Davide.
    
    Quando terminò di lavare i piatti, si accomodò con noi sul divano.
    
    A quel punto capitò una cosa che ai miei occhi risultò particolare.
    
    Succedeva spesso che mi intrattenessi con loro dopo cena guardando la TV sul divano ma, mentre solitamente Marta si accomodava sul lato sinistro opposto al mio e Davide al centro, questa volta Marta prese posto tra me e Davide.
    
    Non credo che la cosa avesse particolare significato per lei, ma per me lo aveva eccome.
    
    Iniziai immediatamente a fantasticare pensando per un momento di trovarmi all'interno della trama di un film porno.
    
    Immaginai Marta, annoiata dalla partita, infilare una mano sotto i suoi pantaloni attillati ed iniziare a toccarsi con delicatezza per paura di ...
«1234...9»