Questa sera cambio partner - cap. iii
Data: 26/03/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: blueyes5, Fonte: Annunci69
...continua...
Mario e Beatrice stavano entrando nel parcheggio del multisala, non c'erano molte macchine perciò non fu difficoltoso individuare l'auto di Roberto. Lui ed Erica scesero nello stesso momento degli altri due. C'era un po' di imbarazzo nell'aria, nessuno si decideva su come ci si dovesse comportare, ci pensò Beatrice a rompere il ghiaccio avvicinandosi al suo uomo e baciandolo sulle guance come fosse nulla più di un amico, la seguì a ruota Mario che diede due baci sulle guance a sua moglie Erica e strinse la mano a Roberto. La via era indicata, lo scambio delle coppie sarebbe proseguito anche durante il film.
Mentre i due uomini si misero in coda per fare i biglietti le ragazze andarono in bagno.
"Allora come è andata? Dalle vostre facce direi che vi siete divertiti" disse Erica.
"Dio è stato tremendamente bello ed eccitante, inizialmente c'è stato un po' di imbarazzo ma una volta rotto il ghiaccio è venuto tutto naturale come se fossimo una coppia vera. E voi? ci avete dato dentro?"
"Si, lo abbiamo diverse volte, in diversi posti, in diversi modi!" rispose Erica facendo l'occhiolino e una linguaccia come una bambina.
Beatrice senza darle il tempo di reagire fiondò le sue labbra su quella lingua e cominciò a succhiarla, le sue mani scivolarono sotto la minigonna ed entrarono in contatto subito con labbra lisce e ben depilate di Erica. "Non porti intimo, sei proprio una troietta" "mmm.. in una serata così calda non mi andava di vestirmi troppo" ...
... "allora abbiamo avuto la stessa idea, neanche io ho messo nulla".
Erano fuse in un bacio appassionato accompagnato dalla masturbazione che Bea stava regalando all'amica quando dovettero interrompersi all'improvviso al rumore della porta del bagno che si apriva.
Si ricomposero velocemente e una volta raggiunti i compagni si spostarono tutti insieme nella sala dove veniva mandato il loro film.
Avevano scelto una commedia che ormai veniva proiettata da 10 giorni, così sapevano che non ci sarebbero state troppe persone e loro avrebbero potuto giocare in tutta tranquillità, i posti nelle ultime file poi gli davano ulteriore sicurezza.
"Che noia questa pubblicità, ma quando inizia il film?!" disse Erica rivolta a Roberto, poi si girò verso l'altra coppia: "non pensate anche voi che mettano troppa pubb..." si interruppe, i due neanche la sentivano, limonavano con foga e la mano di Mario spariva tra le gambe di Beatrice, nascosta dalla gonna. "Ecco, loro hanno trovato un buon modo per non annoiarsi prima del film, Roby, non è che hai qualche giochino per me?".
Roberto non si fece cogliere impreparato, in un attimo aveva già slacciato i pantaloni e tirato fuori l'uccello parzialmente eccitato. "Ecco qui, ho portato il tuo passatempo preferito, divertiti, è tutto tuo!"
La ragazza allungò la mano acchiappando il cazzo e iniziò il classico movimento su e giù fino a che il bastone di carne non divenne bello duro. Con la bocca scese lentamente fino ad un centimetro dalla ...