Questa sera cambio partner - cap. iii
Data: 26/03/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: blueyes5, Fonte: Annunci69
... membro di Roberto dopodiché tirò fuori la lingua e cominciò a rotearla attorno alla cappella, quando fu bella bagnata si spinse velocemente verso il basso e lo prese tutto fino alla gola.
"oh cazzo, si si, sei fantastica continua così!" Roby era in preda alle convulsioni, quel risucchio così potente e profondo lo stava mandando in estasi, in breve tempo esplose, uno schizzo, due, tre, ma Erica non si fermava, solo quando l'uomo crollò stremato sulla poltrona lei mollò la presa. Nel frattempo un urletto prolungato di Beatrice fece loro capire che anche di là le dita di Mario avevano compiuto il loro dovere fino in fondo.
Sullo schermo andavano ancora degli spot pubblicitari, entrò una coppia, avranno avuto 25 anni lui, qualcuno in meno lei, non fecero molto caso ai 4 e si posizionarono nelle metà bassa della sala.
Non entrò nessun altro e il film ebbe inizio.
"peccato per quei due, avremmo potuto avere la sala tutta per noi e divertirci senza freni" disse Beatrice, "sono seduti abbastanza lontani e comunque non credo che rimarrai ferma a seguire la commedia dall'inizio alla fine, dico bene" ribatté Mario. "si, hai ragione, anzi ho già un leggero languorino, perchè non tiri fuori la mia merenda" rispose lei facendo l'occhiolino. Detto fatto, l'uccello dell'uomo era già pronto all'uso, scoperto e rigido. Lei si mise in ginocchio sulla sua poltrona e calò la testa verso il cazzo che le veniva gentilmente offerto, "mmm, avevo proprio voglia di qualcosa di buono" detto ...
... questo lo prese in bocca e iniziò a ciucciare. In quella posizione Bea era messa praticamente a pecora verso il posto accanto dove era seduta Erica che senza troppi complimenti alzo la gonna dell'amica fin sopra le chiappe e si mise a lavorare sulla patata che si trovava proprio all'altezza del suo viso. La ragazza alternava lappate con la lingua a penetrazioni con due dita. Dal canto suo Roberto, per non sentirsi escluso e in attesa di riprendersi dal pompino di prima, cominciò a sua volta a masturbare Erica.
Le ragazze stavano diventando abbastanza rumorose, Mario lanciò un'occhiata verso la coppia di ragazzi, bene, erano entrambi presi dalle immagini che scorrevano sul grande schermo e non sembravano essersi accorti di nulla, anche se un dubbio si insinuava nella sua testa, aveva come l'impressione fossero qualche fila più indietro rispetto a quando erano entrati, ma forse si sbagliava. Voleva osare di più, ormai il suo cazzo era duro come il marmo, disse a Beatrice di girarsi con il culo verso lui, si alzò e appoggiò un piede sulla poltrona. La ragazza roteò su se stessa come un cagnolino felice, ora la sua passera era puntata verso l'uomo il quale la afferrò per i fianchi e in un colpo solo la penetrò fino alle palle strappandole un urlo di piacere.
La faccia libidinosa di Beatrice era rivolta verso Erica che colse al volo l'occasione, le diede un bacio a stampo, si posizionò con una gamba a cavallo dello schienale e un piede a terra dopodichè pose una mano sulla ...