1. Questa sera cambio partner - cap. iii


    Data: 26/03/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: blueyes5, Fonte: Annunci69

    ... pecora.
    
    "adesso ti faccio godere ancora di più" detto ciò Beatrice contrasse i muscoli iniziò a stringere e rilasciare ritmicamente l'ano, "dai riempimi stronzo".
    
    Mario non poteva resistere oltre, e dopo qualche secondo rilasciò un'abbondante sborrata nelle viscere della donna. "che zoccola che sei, usi il culo in maniera pazzesca, mi hai prosciugato", sfilò l'uccello dal buco che rimase oscenamente aperto e si chinò a raccogliere dalla borsa dell'amica una confezione di salviette umide con le quali ripulì i liquidi che le colavano tra le gambe.
    
    "oh si ci sono ci sono" anche Roberto era arrivato al limite, "aspetta la voglio in faccia, sparamela in faccia" Erica si sfilò e si inginocchiata tra le gambe dell'uomo. "si eccola, prendi!" e così dicendo spruzzò tre schizzi sul volto della ragazza. "Mmm si com'è bella calda, adesso però voglio che mi pulisci tu Bea...con la lingua naturalmente".
    
    La donna provvide subito a leccare via lo sperma del fidanzato dalla faccia dell'amica dopodichè le porse una salviettina per completare la ...
    ... pulizia.
    
    I giovani intanto eccitati da cotanto spettacolo avevano iniziato a masturbarsi, questa volta toccò alle due coppie di amici fare i guardoni.
    
    "sicuri che non volete una mano?" chiese Erica ai ragazzi,"dai Bea aiutiamoli, tu ti occupi di lui e io penso a lei".
    
    Così dicendo le due donne scavalcarono la fila e senza chiedere permesso portarono le loro bocche verso i sessi della giovane coppia. Non servì molto a farli venire, dopo un paio di ciucciate fatte bene lui esplose un lungo orgasmo nella bocca di Beatrice, mentre la ragazza cedette anche lei poco dopo sotto i colpi di lingua e le penetrazioni con le dita di Erica.
    
    Il film era ormai ai titoli di coda così come la serata, si ritrovarono tutti e sei a chiaccherare nel parcheggio del multisala e dopo essersi scambiati i numeri di telefono con i nuovi amici con la promessa di organizzare qualcosa di intrigante che comprendesse anche loro, ognuno poi tornò a casa con il suo vero partner lasciandosi alle spalle il ricordo di una serata particolare e trasgressiva.
    
    Fine. 
«1234»