Questa sera cambio partner - cap. iii
Data: 26/03/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: blueyes5, Fonte: Annunci69
... nuca dell'amica e spinse la testa verso il basso facendole affondare la faccia nella sua figa bagnatissima. La giovane poi rovesciò la testa all'indietro appoggiandosi al bracciolo della poltrona e chiese a Roberto di metterle le palle in bocca.
La situazione era bollente, Roby poteva vedere quel fantastico trenino di fronte a lui, Erica che gli leccava lo scroto spingendosi di tanto in tanto fino all'ano e Beatrice che leccava e succhiava il clitoride dell'amica mentre veniva pompata da Mario. Quest'ultimo si girò ancora una volta a controllare la coppia e...cazzo non poteva sbagliarsi, erano seduti ancora più indietro, era chiaro che si stessero spostando per curiosare, poco male, anzi se si fossero fatti più temerari avrebbero anche potuto rendere la serata ancora più trasgressiva.
Eccitato dall'idea si ciucciò il pollice, lo portò sull'ano di Beatrice e iniziò a lavorarlo. Roteava e spingeva, roteava e spingeva, mentre il dito lentamente si insinuava nel retto della donna.
"oh si vengo vengo" Beatrice c'era quasi, "zitta e continua a leccare che anche io ci sono quasi" le intimò Erica. Vennero praticamente nello stesso istante con un urlo liberatorio, ma ancora non erano sazie, c'erano gli uomini da soddisfare.
Roberto si riaccomodò sulla poltrona tenendo il pisello ben rivolto verso l'alto, Erica non ebbe bisogno di spiegazioni, si accomodò con la sua fighetta bagnata sopra la punta e si lasciò cadere. "oh si quanto sei troia, dai salta puttanella, fammi ...
... godere!". Incitata la ragazza iniziò una cavalcata selvaggia, urlava di piacere e ormai aveva perso ogni ritegno.
Dall'altra parte il culo di Beatrice era ormai pronto ad accogliere il cazzo di Mario, lui poggiò la punta e spinse piano. Passata la cappella il resto entrò in un solo colpo.
Aumentò il ritmo fino a che lei ebbe l'ennesimo orgasmo della serata, dopodichè proseguì lentamente per riprendere fiato. Gettò di nuovo lo sguardo verso la coppia, erano a un paio di file da loro e ormai lì osservavano apertamente.
"Volete unirvi alla festa?" propose.
Imbarazzati i ragazzi si guardarono in faccia e confabularono per qualche secondo dodichè lei disse:"ci spiace ma non crediamo di poterlo fare, è la prima volta che ci capita una cosa del genere e la troviamo estremamente eccitante ma non siamo preparati, dio mio è una cosa stranissima, sto parlando con un uomo mezzo nudo che s'incula una donna sulle poltrone del cinema, sono imbarazzatissima."
"Peccato" si intromise Roberto "però se trovate la cosa eccitante perchè non venite a godervi lo spettacolo più da vicino, a me non da fastidio e a voi ragazze?"
"No anzi a me eccita ancora di più essere guardata" rispose Erica.
Così i due giovani si accomodarono nella fila davanti, visibilmente eccitati.
I giochi tra le coppie intanto erano ripresi a ritmo sostenuto, Mario era tornato a pompare prepotentemente il culo di Bea, mentre Roby aveva girato Erica mettendola in ginocchio sulla poltroncina chiavandola a ...