1. La prima volta al privè


    Data: 28/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: -andreami-, Fonte: Annunci69

    ... contrario.
    
    Andiamo avanti.
    
    “Troveremo quella che mi piace” mi dice stringendomi la mano e appoggiando la testa alla mia spalla.
    
    La stanza dopo è oscurata e in quella dopo ancora c'è una tipa sul lettone. Si masturba a gambe spalancate, il compagno è seduto su un divanetto e guarda. La donna ha più o meno la nostra età. Mora, capelli corti. Belle tette naturali.
    
    “Mmmmm… Mi piace” esclama Cristina.
    
    Guardo bene in tutti gli angoli della stanza, non si vedono altri uomini, per ora. Apriamo la porta. Faccio accomodare prima Cristina. E lentamente la accompagno davanti al letto. La morettina guarda Cristina. È completamente nuda ad eccezione di scarpe bianche dalla zeppa altissima. Fisico asciutto, tonico. Completamente depilata. Continua a masturbarsi con la mano. Anche il marito guarda Cristina . Un bell’uomo. Elegante. Completamente calvo. Ma non si muove dal suo divanetto.
    
    “Sono eccitata e tu lo sai” mi sussurra.
    
    La donna continua a guardare Cristina. Mi metto dietro la mia compagna. La guardiamo masturbarsi. Faccio girare la testa a Cristina e la bacio, sempre restando dietro di lei. La mia eccitazione premuta sul suo culetto.
    
    Piano inizio a sollevarle il vestito continuando a baciarla. Cristina non oppone nessuna resistenza. Sento dai suoi baci che è eccitata. Molto.
    
    La tipa smette di masturbarsi. Ci guarda. Guarda Cristina. Mi stacco dalle sue labbra e inizio a baciarle il collo. Le sollevo il vestito fino alla vita. Lascio scoperta la sua fica ...
    ... depilata per l’occasione. Nella luce soffusa si può vedere il luccichio dei suoi umori, tanto è bagnata.
    
    La donna sul lettone si mette in ginocchio. Si avvicina a noi. Avvicina il viso a quello di Cristina. La bacia. Cristina ha un leggero sussulto quanto la ragazza le sfiora la fica con la mano con cui ha appena smesso di masturbarsi.
    
    Cristina gira il viso verso di me.
    
    “Mmmmm mi fa impazzire sta cosa. Sono bagnatissima”
    
    Continuo a sfiorarle il collo con le labbra. Le due signore invece tornano a baciarsi. Le loro lingue si rincorrono una nella bocca dell’altra. Nel silenzio della stanza sento che la sconosciuta sgrilletta piano la fica di Cristina.
    
    Il marito di lei si alza e va a chiudere la tendina della stanza. Saremo solo noi quattro. Spingo il mio desiderio contro il culetto nudo di Cristina. Sono eccitatissimo. Lo sente anche lei. Nessuno parla.
    
    Il tipo torna sul divanetto a guardare la scena. Non sembra interessato a partecipare.
    
    La mano di Cristina corre sulla mia patta, abbassa la zip, libera il cazzo durissimo.
    
    “Mmmmm” riesce a mugolare massaggiandomi piano l’asta e continuando
    
    a baciare la tipa che ora la masturba con più foga.
    
    Mi intrometto aiutando Cristina a spogliarsi completamente. Ora anche lei è nuda con addosso solamente le autoreggenti, le scarpe con il tacco e il collarino nero al collo.
    
    La tipa prende la mano di Cristina e la porta in mezzo al letto. Le guardo stando fermo ai piedi del letto. Piano mi masturbo.
    
    La ragazza ...