1. La prima volta al privè


    Data: 28/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: -andreami-, Fonte: Annunci69

    ... piano entro tutto in lei. Mi fermo. Le faccio gustare il cazzo. La morettina intanto è tornata a leccare la fica sbrodolante di Cristina. Gli umori le colano sulle cosce. È eccitatissima. Vedo che solleva la testa dalla fica che stava leccando per gustarsi la doppia sensazione. Una lingua che le titilla il clito e un bel cazzo duro nel culo.
    
    “Mi fate impazzire” urla di piacere Cristina.
    
    Mi muovo piano avanti e indietro. Il culo si dilata sempre più e la mia velocità aumenta un po’. Le mie mani sui suoi fianchi. La scopo lentamente in modo che anche la sua amica possa farla godere leccandola.
    
    Mi fermo per non venire. La sculaccio. Le piace molto.
    
    Cristina non resiste oltre e con un urlo di piacere riempie la stanza.
    
    “Sììììì, sììììì… aaaaaaahhhh”
    
    Si abbandona tra le cosce della morettina. Prende fiato e inizia a leccarla e masturbarla senza sosta. Ricomincio a scopare lentamente il culo di Cristina mentre lei soddisfa l’amica. Amica che dopo pochi secondi gode anche lei urlando tutto il suo piacere.
    
    Non resisto oltre. Accelero i colpi e in pochi attimi raggiungo l’orgasmo. Svuoto tutto me stesso dentro Cristina, grugnendo. Cristina ansima nel sentire i miei fiotti dentro di lei. Mi fermo. Mi godo il momento.
    
    Lentamente esco da Cristina. La sborra cola lenta dal culetto dilatato che piano si sta già richiudendo. La donna sotto Cristina apre la bocca e beve tutto quanto le arriva. Fino all’ultima goccia. Cristina si sposta. Si gira. Viene carponi verso il fondo del letto. Mi guarda ancora vogliosa. Poi all’improvviso si abbassa e bacia l’amica. Si scambiano i sapori che hanno gustato. Le guardo affascinato. Mi inginocchio vicino ai loro visi. Prendo la faccia di Cristina tra le mani. Guardo i suoi grandi occhi verdi pieni di vita e la bacio. Sa di me, di amica e di Cristina. Sa di buono. Sa di sesso.
    
    FINE
    
    Commenti, opinioni, consigli:
    
    .
«1234»