1. La prima volta al privè


    Data: 28/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: -andreami-, Fonte: Annunci69

    ... fa stendere Cristina e inizia a baciarle il seno. Con la mano esplora il suo corpo e piano apre le cosce di Cristina. O forse è proprio Cristina ad aprirle per lei. Rimango sorpreso quando noto che indossa il plug con il gioiello. Non me l’aveva detto e non me l’aspettavo proprio.
    
    La tipa si stacca dal seno e continuando a baciare la pelle dell’amica scende lentamente. Fino alla fica, calda, pulsante.
    
    “Mmmmmm” riesce a sospirare Cristina.
    
    Vedo la tipa leccare vogliosa la fica della mia compagna. Cristina mi guarda e mi sorride. Sta andando tutto come voleva.
    
    Vista l’immobilità del quarto componente del gruppo decido di spogliarmi. Mi avvicino alle due ragazze. Cristina sta ansimando.
    
    “Stammi vicino” mi sussurra.
    
    In ginocchio sul letto metto il cazzo all’altezza del suo viso. Capisce cosa voglio. Apre la bocca e accoglie il mio membro eretto. Guardo la sua bocca chiudersi sulla cappella. E poi l’asta infilarsi fino a metà dentro di lei. La nostra nuova amica nel frattempo lecca avida la fica bagnatissima e mi guarda vogliosa. Vedo che oltre alla lingua sta scopando Cristina con due dita.
    
    Il suo compagno resta immobile sul divanetto a gustarsi la scena. Non si masturba nemmeno.
    
    Lascio che Cristina lecchi l’asta per tutta la sua lunghezza. Dalle palle fino alla cappella. Poi lo prende tutto in bocca e ricomincia il gioco.
    
    Dopo alcuni minuti interminabili di questo piacevole supplizio mi stacco da lei. Le prendo la mano e la faccio alzare. La sua ...
    ... compagna di giochi ci guarda. Gli occhi scuri pieni di eccitazione.
    
    “Coricati con la testa di qua” le chiedo, indicando il fondo del letto dove ci troviamo io e Cristina.
    
    La morettina ubbidisce, curiosa di conoscere le mie intenzioni.
    
    “Mettiti sopra di lei” sussurro a Cristina. Capisce cosa intendo e mettendo le ginocchia ai lati della testa della nostra amica si posiziona in un perfetto sessantanove.
    
    Mi fermo a guardare la lingua della morettina guizzare nella fica bagnatissima di Cristina. Le tiene la fica aperta con le mani. Vedo che anche Cristina ha iniziato a leccare l’amica. Le ammiro eccitatissimo. Finché Cristina solleva la testa dalle cosce della ragazza.
    
    “Toglimi il plug, scopami”
    
    Non me lo faccio ripetere due volte. Delicatamente sfilo il plug anale. Il buco rimane leggermente dilatato, pronto per il mio cazzo durissimo. L’amica mi guarda continuando a leccare la fica di Cristina. Le avvicino il cazzo alla bocca. La apre, me lo succhia e lo lecca per lubrificarlo. Intanto io passo una mano tra le cosce di Cristina. Mi bagno le dita nella fica spalancata dalla lunga leccata subita. Risalgo tra le natiche e infilo due dita nel suo culetto. La preparo bene. Non deve sentire dolore.
    
    “Entrami dentro, piano” sussurra Cristina tra le cosce della donna.
    
    Sente anche la nuova amica. Prende in mano il mio cazzo e lo appoggia al buchetto dilatato di Cristina. Spingo piano. Entra la cappella. Delicatamente.
    
    “Oh sììììì” sento mugolare Cristina.
    
    Piano ...