1. Chi sono e come tutto è iniziato


    Data: 28/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: LadyMilano, Fonte: Annunci69

    Sono io, la LEI della coppia a scrivere.
    
    Come è pubblicato nell'annuncio per il momento abbiamo dovuto sospendere gli incontri, ma la voglia di sesso rimane tanta e così mi sfogo a raccontare un po' di me e di noi sperando che siate in molti a leggermi e a desiderare di incontrarmi
    
    Questa è una prima parte, se vorrete leggere il seguito…seguitemi…
    
    Mi presento brevemente: sono una così detta MILF intorno ai 45 mora con fisico tonico e atletico (porto una tg.42 e le foto nell'annuncio spero siano abbastanza eloquenti) dicono carina e molto sensuale. Vivo e lavoro a Milano.
    
    Mi piace l’intimo molto osè quindi indosso solo autoreggenti, reggiseni senza coppa che si limitano solo a delineare il seno e così il capezzolo, nudo, traspare da maglie e camicie e poi micro-perizomi – ma spesso preferisco “indossare” solo le palline cinesi che mi vibrano dentro ad ogni movimento mantenendomi in un meraviglioso stato di eccitazione permanente. Calzo solo scarpe con tacchi altissimi e mi vesto sempre in modo molto sexy e provocante.
    
    Da sempre mi eccita, soprattutto quando sono in giro da sola, provocare i maschi e non perdo mai occasione di farlo praticamente dovunque: sui mezzi pubblici, al bar, al ristorante, nei negozi, al supermercato, nei locali, al lavoro… un gioco di sguardi e di gesti… la camicia lasciata volutamente troppo aperta che riallaccio guardando maliziosamente chi mi osservava interessato… una sensuale carezza mentre accavallo le gambe lasciando così ...
    ... intravedere la balza delle autoreggenti a chi si sta rompendo il collo per guardarmi le gambe… il chinarmi in avanti con la camicetta aperta per lasciar intravedere il seno nudo a chi mi sta di fronte e non mi cava gli occhi di dosso… appoggiare e strusciare il seno al braccio di chi mi è a fianco chiedendo poi scusa con uno sguardo molto malizioso… insomma niente di volgare ma tutto di molto provocante e eccitante sia per me sia per tutti i maschi occasionalmente coinvolti!
    
    Da adolescente ho scoperto come darmi piacere e da allora mi masturbo almeno 2/3 volte al giorno praticamente tutti i giorni – spesso al lavoro mi chiudo in bagno e in pochi minuti vengo toccandomi o usando uno dei miei tanti giocattoli ripensando al desiderio e all’eccitazione che ho letto negli occhi dei maschi che ho provocato in tram o al bar – anche se ho già fatto o so che farò sesso… ma attenzione non mi considero assolutamente né dipendente né malata né ninfomane: non do fastidio a nessuno sono autosufficiente e lo faccio semplicemente perché mi calma mi rilassa e soprattutto perché mi piace godere!!!
    
    Ho una relazione di lungo corso con un uomo fantastico parecchio più vecchio di me e mio complice in tutto. Colto, elegante, estremamente amante del sesso è dotato di una fantasia inesauribile, insomma è davvero meraviglioso e un gran porcellino!!!.
    
    (Forse prima o poi deciderò di raccontare alcune delle tante fantasie che abbiamo realizzato)
    
    È lui che mi ha permesso di scoprire la mia vera ...
«1234»