1. Chi sono e come tutto è iniziato


    Data: 28/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: LadyMilano, Fonte: Annunci69

    ... natura; infatti prima di lui mi limitavo a provocare, a masturbarmi e a fare l’amore con il mio ex-marito, niente di più.
    
    Lui è da sempre un inguaribile voyuer, me lo ha confessato subito dopo aver fatto l’amore per la prima volta, e da allora non perde mai occasione di guardarmi mentre mi masturbo con le mani con i miei dildi con una zucchina o con il pomo di una sedia. Non si stanca mai a guardarmi mentre mi masturbo davanti a lui e da quando, molti anni fa, per eccitarmi ed eccitarlo ancora di più ho iniziato a raccontargli come avevo provocato i maschi durante la giornata e le loro reazioni, si è scoperto anche cuckold.
    
    A quel punto ha sfoderato tutte le sue qualità di affabulatore, mi ha pregato, mi ha promesso di tutto, ci ha messo alcuni mesi, ma alla fine gli ho detto sì e ho accettato volentieri di fare sesso con altri uomini davanti a lui.
    
    Non vi nego che la mia resistenza fu tutta una finta perché quando me ne parlava alla sola idea mi eccitavo e mi bagnavo come una matta, ma noi donne siamo fatte così e alle volte ci comportiamo in modo davvero ipocrita.
    
    Iniziammo frequentando banalmente alcuni privè di Milano, ma il buio, la mancanza di intimità, il tipo di frequentatore standard soddisfacevano poco me e men che meno il mio lui.
    
    Così abbiamo deciso di essere noi a cercare le persone con cui giocare e di riceverli in un posto nostro dove, potendo anche socializzare un po’ con gli ospiti, si riusciva a creare quell’atmosfera di complicità, di ...
    ... sensualità e di erotismo che, aldilà del mero atto sessuale, era quello che avevamo capito essere importante sia per me sia per il mio lui.
    
    Negli anni abbiamo incontrato davvero tante persone e con alcune di loro si è creato anche un simpatico rapporto che ci piace chiamare di “quasi amicizia”.
    
    Il mio lui, fantasioso e porco com’è, si è inventato di tutto e ha organizzato incontri anche molto particolari e intriganti quasi mai banali che, forse, prima o poi vi racconterò.
    
    Abbiamo organizzato anche parecchie eccitanti gang-bang, con me rigorosamente sola e unica protagonista femminile, e la partecipazione di un minimo di 4 maschi (se sono meno preferisco incontrarli uno alla volta) fino al mio personale record di 12 tutti assieme; gang che il mio lui ha organizzato anni fa per una nostra particolare ricorrenza.
    
    Quando gioco spero sempre di incontrare maschi decisi e determinati, davvero arrapati, porci e vogliosi di dare e ricevere piacere che prendano l’iniziativa e riescano a farmi godere tante tante volte perché sono davvero pluriorgasmica e ho la grande fortuna di provare diversi tipi di orgasmo tutti diversi tra loro.
    
    In figa mi piacciono i cazzi grossi larghi che mi riempiano tutta e che mi scopino a lungo in tutte le posizioni.
    
    In culo preferisco un cazzo molto duro che mi prenda con vera foga, in pochi minuti incomincio a godere e a venire con orgasmi ripetuti e fantastici, quasi più intensi di quelli vaginali.
    
    In bocca adoro soprattutto i maschi che ...