1. Chi sono e come tutto è iniziato


    Data: 28/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: LadyMilano, Fonte: Annunci69

    ... fanno un sacco di sborra calda e dolce di cui sono davvero golosa. Me la bevo sempre tutta senza sprecarne neanche una goccia, anzi lecco tutto con cura e nessuno ha mai bisogno del bidet dopo avermi sborrato in bocca.
    
    Lo squirting, quando l’uomo ci sa fare (il mio lui è bravissimo) e con le dita mi stimola il punto G, squirto come una fontana e quando schizzo provo una sensazione quasi indescrivibile e un orgasmo davvero travolgente.
    
    Il fisting, cioè la mano dentro la figa, mi procura un orgasmo molto simile a quello del punto G tanto che molto spesso quando vengo schizzo.
    
    La clitoride, mi piace che il maschio me la lecchi e me la succhi a lungo durante i preliminari e poi magari anche mentre fumo una sigaretta o bevo un bicchiere di vino per mantenere viva o riaccendere la mia voglia e la mia eccitazione tra una scopata e l’altra.
    
    E quando trovo 4/5 maschi affiatati e porcelloni che assieme mi mettono un cazzo in bocca un cazzo in figa e un cazzo nel culo e gli altri si masturbano sborrandomi in faccia mentre vengo… beh è una sensazione e un piacere che non mi stanco davvero mai di vivere e di provare.
    
    Il sesso mi è sempre piaciuto ma devo dire che da quando faccio sesso con altri maschi davanti al mio lui ho scoperto aspetti della mia sessualità e tipi di orgasmo che prima non conoscevo assolutamente.
    
    Quando sono in giro per la città mi sento come sprizzassi sesso da tutti i pori, mi accorgo che i maschi mi guardano con occhi diversi, mi sembra quasi ...
    ... che mi leggano in faccia quanto sono porca e sempre vogliosa di sesso….e tutto questo mi eccita da matti!!!
    
    Da quando facciamo questi giochi mi sento davvero bene, meravigliosamente troia, appagata ma anche sempre molto desiderosa di nuovi incontri e di scoprire che cosa il mio lui si inventerà di nuovo per il mio e il nostro divertimento.
    
    Ed è così che, circa due anni fa, rimasti soli dopo un intenso incontro con caro “quasi amico” che mi scopa regolarmente e mi fa provare orgasmi incredibili inculandomi con cazzo sempre durissimo (forse merito del Viagra ma chi se ne frega è così che lo voglio), mentre scosciata sul divano mi masturbavo dolcemente la clitoride per rilassarmi, il mio lui mi ha detto che dopo tanti anni aveva deciso che era ora di cambiare un po’ le cose per aggiungere nuovo pepe alla nostra vita sessuale.
    
    Ho ribattuto, continuando ad accarezzarmi la clitoride con le gambe oscenamente aperte davanti a lui e il culo ben in vista dal quale sentivo uscire un rivolo di sborra del “quasi amico” che mi aveva inculato fino a pochi minuti prima (dalla maggior parte dei “quasi amici” mi faccio inculare senza preservativo perché ho sempre un orgasmo violento quando sento che mi riempiono l’intestino con la loro sborra calda), che per me la nostra vita sessuale era già intensissima così com’era e che non capivo che cosa poteva volere di più o di diverso.
    
    Ma mentre lo dicevo però pensavo tra me e me che questa volta non mi sarei più comportata come quando mi ...