1. La vacanza in barca


    Data: 03/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Serien

    ... individuai un insenatura protetta ideale per fermarsi.
    
    Mi consultai con Paolo e concordammo che non c'era fretta e che avremmo potuto passare la notte alla fonda in quella baia.
    
    Ci avvicinammo. La costa era molto alta, ricoperta di macchia mediterranea. Vi era una piccola spiaggietta, frequentata da un paio di coppi naturiste.
    
    Gettammo l'ancora in centro alla baia.
    
    Il posto era incantevole.
    
    In breve indossarono tutte il costume e si buttarono in acqua, Paolo con loro.
    
    Io rimasi con Erica a chiaccherare e sorseggiare un bianco che avevo aperto per rilassarmi.
    
    Erica guardava i naturisti e mi faceva domande, curiosa. Quando risalì in barca Simona, Erica gli chiese se non sarebbe stato bello fare il bagno nudi. Simona, sentite quelle parole, trascinò Erica in acqua e poi si tuffò con lei.
    
    In acqua, Simona si tolse il costume, insistendo perché Erica la imitasse. In breve, erano tutte e quattro nude, lasciando me e Paolo, intanto risalito, increduli.
    
    Offrii un bicchiere di bianco a Paolo, per brindare alla scelta di passare la vacanza in barca..... bravo!
    
    ---0---
    
    A cena cucinammo due pesci.
    
    Trascorremmo almeno un paio d'ore mangiando, ma soprattutto bevendo, chiaccherando e scherzando.
    
    Le ragazze mostravano di essere molto affiatate tra loro, in particolare perché spesso l'una appoggiava le battute sarcastiche dell'altra, come una coppia di comici navigati.
    
    A sera tardi eravamo ancora in pozzetto dando fondo alle riserve di rum, ...
    ... come i migliori pirati.
    
    La nostra confidenza con le ragazze aumentava. Paolo era ormai concentrato su Simona, mentre io propendevo su Erica, piccolina, deliziosa e molto femminile negli atteggiamenti..... cosa che mi piaceva molto.
    
    Ormai ero seduto a fianco a Erica e abbracciato a lei quando, persi i freni inibitori nei fumi dell'alcool,incrociando il suo sguardo, attaccsi a baciarla in modo sensuale, accarezzando la pelle morbida della sua gamba. Questa timida iniziativa scatenò Simona che, già vicina a Paolo, gli si fece addosso e iniziò a baciarlo prima sul torace, per scendere piano piano sugli addominali torniti, fino ad abbassargli i bocer e prenderglielo in bocca. Paolo, in un gemito, reclinò leggermente la testa, finendo sul seno di Laura, che intanto si era avvicinata, e che lo catturò in un sensualissimo bacio.
    
    Mentre baciavo Erica, sentii Susanna sedersi a fianco a noi, sul tavolino del pozzetto. Incuriosito, mi distolsi dal bacio, mi voltai, e di fronte a me, all'altezza del viso, la bella figa di Susanna, aperta, con una gamba tra me ed Erica e una dietro di me. Così cinto tra due morbide cosce, mi tuffai a leccare avidamente quel sesso mentre la mia mano, ancora sulla coscia di Erica, si faceva audace per accarezzare il fiore di Erica.
    
    Così impegnato in questa doppia attività, con le relative difficoltà nel coordinamento delle stesse, scorsi Paolo che, nel frattempo, aveva messo Simona alla pecorina, penetrandola con vigore...... sembrava un ...
«1...3456»