1. Un weekend di carnevale


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... penetrazione, affondando a volte al limite del possibile, a volte lo facendolo uscire per poi rientrare di nuovo con fermezza.
    
    Ero immersa in un mondo estremamente surreale, da tempo non mi immergevo con tanta passione in una situazione cosi piacevole.
    
    Marcello e Martino, si stavano veramente dimostrando all'altezza della situazione. Ma cosa mi stava succedendo? un brivido immenso mi stava avvolgendo, un tremore impressionante, stavo avendo un altro forte orgasmo.
    
    Martino era troppo vigoroso nel suo penetrarmi, stava mantenendo un ritmo eccessivamente esagerato, mi stava facendo sentire fino in fondo il suo piacere.
    
    Talmente era la vigoria di tutti che anche per loro arrivò il momento di esplodere, Martino iniziò a rallentare e il suo pene iniziò a vibrare, stava esplodendo, lo sfilò di scatto esplodendomi addosso i suoi schizzi di caldo e lascivo sperma. Anche Marcello non potè resistere al mio intenso massaggio al suo pene, anche lui dopo un leggero tremore, si scostò dalla bocca inondandomi il seno del suo sperma. Eravamo arrivati decisamente soddisfatti al culmine del piacere, ...
    ... lasciandoci andare risolutamente sfiniti su quel letto.
    
    Marcello non aveva parole per descrivere il piacere che aveva provato, continuava a riempirmi di lodi. Martino invece, non fece altro che ribadire, quanto ero stata, come sempre sorprendentemente capace di godere e far godere delle situazioni più piacevoli, di quanto avevo saputo cogliere l'istante, dicendomi anche: “Un'altra volta hai confermato i miei pensieri, sei speciale e unica, felice di esserti amico, e non parlo solo di sesso, ma del tuo animo, tu sai godere e specialmente far godere il piacere del momento, esaltando il senso della vita quotidiana”.
    
    A questo punto, ancora tutta piena del loro sperma, li baciai entrambi con estrema passione, per poi allontanarmi in bagno e darmi una ripulita.
    
    A questo punto, mi verrà chiesto, di Franco e Lucia che ne è stato? E quel povero portiere?
    
    Beh visto che mi sono dilungata un po' troppo in questa parte del racconto, vedrò di descrivere la continuazione con una seconda parte.
    
    Ma come potrei essere breve nel descrivere queste piacevoli esperienze e sensazioni?
    
    Comunque la notte non era finita.. 
«12...78910»