1. Un weekend di carnevale


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... il giorno dopo avrebbero cercato di trovarne qualcuno anche per loro.
    
    Dopo la passeggiata serale, tornammo in albergo. Marcello e Lucia, andarono dritti in camera, mentre noi restammo nella saletta della hall dell'albergo con Martino. Gli chiesi come andava con la moglie, lui ci rispose che andava tutto alla perfezione e naturalmente era consapevole di tutto.
    
    Restammo un po' a chiacchierare nella hall, anche perché si presumeva che in quella camera stesse succedendo qualcosa di particolarmente hot, addirittura invitammo Martino a venire a dormire da noi per non disturbare Marcello e Lucia, ma ecco che vediamo uscire dall'ascensore Lucia, che veniva a chiamare Martino, dicendo che Marcello era già a letto che dormiva. Restammo tutti sorpresi, non ci fu nessun'altra spiegazione, al che tutti ci rifugiammo nelle nostre camere.
    
    Per me e Franco notte tranquilla, mentre nell'altra, si sentiva che tanto tranquilli non erano.
    
    Al mattino seguente, sveglia, colazione e subito per negozi e al mercato di Viareggio in cerca dei costumi.
    
    La coppia e l'amico sembravano tranquilli e belli rilassati, io e Franco continuavamo a chiederci di quella strana situazione, che forse Marcello non era venuto per Lucia, ma per Martino?
    
    Sapevamo che Martino era bisex, ma di Marcello nemmeno lontanamente lo si sospettava. Infatti al mercato, in un attimo che restai sola con Martino volli chiederglielo, con lui c'era molta confidenza e non c'erano problemi. Subito mi chiarì che non ...
    ... era vero che Marcello dormiva, ma era semplicemente che lei non se la sentiva di andare oltre se non ci fosse stato anche lui, inoltre mi assicurò che Marcello, non era nemmeno lontanamente bisex, era etero a tutti gli effetti.
    
    Ebbene tutto fu chiarito, anche Lucia che ormai si fidava di me, mi confidò quanto aveva ricominciato ad amare Martino, dopo la sua famosa rivelazione. (Forse non tutti sanno la storia, ma Martino è bisex e ha avuto qualche esperienza con altri uomini di nascosto dalla moglie, finché un giorno dopo una superlativa serata con me e Franco, decise di rivelargli tutto, dietro nostro consiglio. Gli rivelò anche della notte passata con noi, con calma tutto si chiarì, specialmente dopo un chiarimento tra me, Franco e Lucia, tornando ad amarsi e liberandosi entrambi di un problema, diventando una coppia che ha deciso di liberarsi di molti tabù e viversi la vita.
    
    In effetti Lucia è molto cambiata ed è molto più tranquilla e anche con me si è subito chiarita, diventando addirittura amiche, nonostante le attenzioni che avevo avuto per Martino).
    
    Continuò intanto la ricerca dei costumi, ne trovammo di carini al mercato, ognuno se ne scelse uno diverso, ma veramente carini, sembravano a tutti gli effetti dei veri peluche.
    
    Tornammo poi in albergo in tempo per il pranzo.
    
    Dopo il pranzo, di corsa a visitare un po' la città di Viareggio e in seguito a vedere la cittadella, dove costruiscono i carri e c'è anche un museo del carnevale.
    
    In tutta la città ...
«1234...10»