1. Un weekend di carnevale


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... comunque si respirava un'aria gioviale, di felicità, di spensieratezza e di voglia di divertirsi, cosa molto contagiosa, perché è così che si dovrebbe vivere.
    
    Arrivò cosi il momento anche per la serata al carnevale dei Rioni, andammo quindi in camera a prepararci e metterci i nostri costumi. Il problema era cosa metterci sotto il costume, perché nonostante il tempo non proprio dei più belli, non era eccessivamente freddo.
    
    Alla fine a dispetto di una battuta di Martino, e cioè: “Sotto il costume niente”, si decise di vestirci senza esagerare, anche perché i costumi riscaldavano di suo e sicuramente alla festa tra mangiare, bere e ballare, ci saremo sicuramente scaldati.
    
    La serata si stava volgendo alla grande, tra noi cinque si era creata una fantastica intesa, si ballava, si mangiava, si beveva e si beveva, con chiunque si rideva e scherzava, tutto all'insegna del puro divertimento.
    
    Ad un certo punto, grazie ad una fantastica intesa tra me e Lucia, bastò uno sguardo per intenderci, aiutate anche di quel po' di alcool che ci eravamo trangugiati tutti, in un attimo di euforia, io presi per un braccio Marcello tirandolo a me e lo baciai con intensità, andando alla ricerca della sua lingua, mentre Lucia volle prendersi una mezza rivincita con me e si mise a baciare Franco, che sicuramente non disdegnò, anzi si sentì elettrizzato da quel bacio inaspettato. Martino, restò un attimo solo, ma come si poteva lasciarlo così solo? Era un pochino imbarazzante, oltretutto ...
    ... correvamo anche il rischio che si mettesse a baciare qualche uomo, tanto per lui non c'era problema, quindi per evitare, sia io che Lucia, sempre con un'intesa quasi impensabile, ci staccammo da Marcello e Franco e girandoci verso di lui lo baciammo a turno con amabile passione, tanto con il casino che c'era, pochi notarono questo scambio. L'aria si stava propriamente scaldando, l'ebbrezza della festa era tanta, non eravamo i soli che si lasciavano andare ad effusioni e baci. Sotto quei costumi cominciava a nascere parecchia voglia di trasgressione, quel baciarci ogni tanto con lingue piene di passione, scambiandoci tra noi spesso e volentieri, ci riempiva sempre più di voglia. Durante un bacio con Marcello, ci scappò anche qualche toccamento, Franco ogni tanto si lasciava andare ben volentieri con Lucia e qualche volta anche con qualche mascherina un po' troppo oltre le righe. Martino qualche volta, seppur scherzando, fingeva di voler baciare Franco, che naturalmente respingeva, sempre scoppiando in grandi risate.
    
    Serata all'insegna della trasgressione, dove molte inibizioni andavano man mano a scomparire, l'alcool ormai ci aveva liberato da molte inibizioni.
    
    Ad un certo punto, nella bolgia della festa ci perdemmo Franco e Lucia, erano svaniti in quella marea di gente, ma senza preoccuparci più di tanto, io, Martino e Marcello continuammo a divertirci. Il divertimento stava prendendo una gran bella piega, Marcello si era ormai attaccato a me e non perdeva occasione per ...
«1234...10»