1. Un weekend di carnevale


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... approfittare e baciarmi, non semplici baci, ma baci pieni di passione e eccitazione.
    
    Martino non stava certo a guardare e spesso approfittava anche lui per baciarmi, lasciando scivolare anche le mani. Credo proprio che ci stavamo assolutamente scaldando e l'eccitazione andava sempre più aumentando.
    
    Ogni tanto riuscivamo in qualche modo ad appartarci e lasciarci andare anche in ben altre effusioni a volte quasi a perdere il senso del limite.
    
    La festa lentamente stava volgendo al termine, molti già se ne erano andati e molti se ne stavano andando, quindi anche noi stavamo pensando di rientrare, ma non sapevamo che fine avessero fatto gli altri due. Proprio in quel momento mi arriva un messaggio sul cellulare, è Franco che mi dice che è sul lungomare con Lucia e che ci saremmo ritrovati poi in albergo e di avvisare anche Martino di non preoccuparsi per Lucia.
    
    A questo punto informai, Martino e Marcello del messaggio, cosa che non destò preoccupazioni, anzi aumentò quella voglia di intrigo e trasgressione che stavamo assaporando, quindi decidemmo anche noi di rientrare. Lungo il tragitto verso l'albergo, si rise e si scherzò ancora, anche grazie a quel po' di alcool, che ci stava scorrendo nelle vene.
    
    Arrivati all'albergo, cercammo di riprenderci un pochino del contegno che avevamo ancora. Appena dentro, Martino e Marcello andarono a sedersi sul divano per riposare un attimo e forse pensando di aspettare gli altri due, visto che la chiave della camera era ancora ...
    ... appesa, segno che erano ancora fuori. Io invece dovevo andare a fare pipi, che non riuscivo proprio più a trattenere, quindi gli dissi di aspettarmi lì, che sarei subito tornata giù.
    
    Salii in camera e mi scaricai proprio di tutta la birra che mi ero bevuta, poi nel momento di rinfilarmi il costume, mi tornò alla mente la famosa frase di Martino, “sotto il costume niente”, quindi ancora eccitata dalla situazione alla festa e ormai senza più limite, decisi di metterla in pratica, mi spogliai di tutto quello che c'era sotto, di tutto l'intimo.
    
    Con Martino non era la prima esperienza e solo Marcello era un'incognita, ma tutti quei baci e quelle carezze alla festa, mi avevano proprio creato un certo fuoco dentro. Quindi mi infilai di nuovo il costume e scesi nella saletta, Martino e Marcello erano lì che parlavano della festa e dell'esperienza a questo carnevale, io andai a sedermi sulla poltrona, fingendomi abbastanza stravolta dalla stanchezza, sentivo una voglia di ribaciarmeli entrambi, ma c'era il portiere di notte in giro, quindi bisognava mantenere un certo contegno. I due pretendenti non azzardavano oltre, io invece avevo perso ogni senso di impedimento, l'ebbrezza, il calore che sentivo era forte, quindi in qualche modo dovevo provocarli, stimolarli.
    
    Poco più in là c'era un tavolino con degli opuscoli e dei volantini sulle varie manifestazioni, quindi mi alzai e andai a prenderli e volgendo loro le spalle, abbassai un po' la cerniera del costume, per fare in modo ...
«1...345...10»