1. Un weekend di carnevale


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... che il seno fosse ben fuggevole.
    
    Tanto al portiere avrei dato le spalle e non avrebbe notato nulla, ma anche il pensiero che avrebbe visto, mi dava ugualmente un senso di piacere, l'animo esibizionista faceva sempre capolino. Appena rimessami seduta, entrambi si accorsero che la cerniera si era fatalmente abbassata un po' e si notava chiaramente che sotto il costume, almeno per la parte sopra non c'era niente. Restarono entrambi bloccati con lo sguardo verso di me, poi fu proprio Martino a sciogliersi almeno un po' con la lingua, e mi sussurrò balbettando un pò: “Ma Patty, sotto non hai niente? Non mi dire....”, io gli risposi di botto: “Non so, tu che ne pensi?” lui sorrise e disse: “Penso che sei semplicemente una simpatica matta”, poi si avvicinò e preso da quel tanto di eccitazione che aveva dentro e senza preoccuparsi di Marcello e del portiere, mi abbassò ancora di più la cerniera, facendo esplodere fuori dal costume il seno, sbottando con un'esclamazione: “Che magnificenza, come si può resistere a questo spettacolo?” poi si scansò leggermente per mostrare il tutto a Marcello, lo leccò, lo baciò e richiuse solo un pochino la cerniera, tornando a sedersi. Marcello era senza parole, era chiaramente stupefatto.
    
    Martino però non si era accorto che il portiere pur essendo abbastanza distante e alle mie spalle, aveva visto il tutto, semplicemente perché sulla parete di fronte a me c'era un enorme specchio, quindi mi fu subito chiaro che finché Lui e Marcello fossero ...
    ... rimasti girati verso di me, non si sarebbero accorti della cosa.
    
    A questo punto se ne uscì chiaramente il mio spirito esibizionista, riabbassai la cerniera facendo uscire nuovamente il seno dal costume e iniziando a massaggiarmelo.
    
    Il portiere restando in piedi dietro alla sua postazione e nonostante le luci soffuse, vedeva chiaramente tutto, trovandosi anche un po' nascosto alla vista di Marcello e Martino. Questa situazione mi stava eccitando molto, quindi continuando ad accarezzarmi il seno, presa da forte eccitazione, feci segno a Marcello di avvicinarsi; lo feci mettere in ginocchio di fronte a me, mettendogli i seni sul viso, poi non ci fu bisogno di spiegargli le cose, subito si prese tra le mani il mio seno iniziando poi a baciarlo e succhiandomi i capezzoli già belli induriti dalla forte eccitazione. Si, ero forse anche aiutata dalla birra, ma mentre lui mi baciava e succhiava il seno, mi eccitavo sempre di più, notando il giovane portiere che osservava sempre con più interesse la scena, credendo forse che non mi fossi accorta di lui.
    
    Marcello dopo un po', si scostò lasciando che anche Martino potesse godere del piacere di baciarmi e toccarmi il seno. Anche lui era estremamente eccitato, sentivo nelle sue mani una voglia impressionante di accarezzarmi il seno, ma non solo, lui addirittura iniziò a baciarmi, senza pensare che qualcuno ci potesse vedere. Purtroppo la voglia dentro di me, era sempre più forte, ma non potevamo certo continuare così in quella ...
«12...456...10»