1. Una nuova ed inaspettata dolce serata


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... tolto la mano dalla bocca iniziò a baciarmi.
    
    Il mio cervello era letteralmente andato in tilt, il desiderio era sempre più in crescita e sinceramente non mi preoccupava più nemmeno la presenza di Silvio..
    
    Dopo avermi ormai fatta dissolvere, mi sussurrò in un orecchio: “Non ti eccita sapendo che c'è di là Silvio? Immagina che potrebbe comparire da un momento all'altro!!!”. Cavoli ecco la sua genialità, stava giocando con una delle mie fantasie, sapeva quanto amavo esibirmi, il godere sapendo di essere osservata.
    
    Mi sentivo lo stomaco chiudersi, il desiderio di continuare era ancora più in accrescimento, e gli risposi ansimando: “Certo che mi eccita, ma se poi non si limita ad osservare? Dovremo per forza farlo partecipare, non che mi dispiaccia”, mentre continuava a far scorrere le sue dita sulle labbra. Dopo avermi ribaciata, si abbassò e mi tolse le mutandine dicendomi: “Tranquilla, se non vuoi, lo faremo solo guardare solo tu deciderai”.
    
    Ormai Luciano mi aveva portato in un esagerato stato di eccitamento e quindi decisa a togliermi tante voglie con lui, pur alla presenza di Silvio.
    
    Poi!!!! Ma che sta facendo? E' partito con qualche sua novità? Sicuramente si.
    
    Aprì un mobiletto e tirò fuori un vasetto di miele. Scoperchiò il vasetto ed immerse due dita nel miele, portando poi quelle dita direttamente sulle labbra della mia passera, gli spalmò sopra il miele, poi avvicinandosi con la bocca, diede delle fantastiche leccate. Wow!!!! che strana sensazione, ...
    ... questa del miele mi era nuova; poi ne riprese dell'altro e lo spalmò di nuovo sulla passera. Credevo che avrebbe continuato con la lingua, invece si alzò in piedi e mi disse: “ora possiamo tornare di là”.
    
    Ma che fa? mi istiga con il miele poi mi lascia così con la passera piena di miele? Per la miseria che strana situazione, quindi mi infilò le dita sporche di miele in bocca e mi fece dare una bella succhiata, non riuscii a rifiutarmi di tornare di la.
    
    Tornati in salotto, si scusò con Silvio: “scusami se ti abbiamo lasciato solo per un po', ma volevo farle provare la dolcezza di un miele che ho comprato oggi e volevo avere un suo giudizio”.
    
    Ero in pieno imbarazzo, non sapendo dove sarebbe andato a parare, ma totalmente eccitata da questa strana situazione. Silvio ignaro di tutto, alla storia del miele rispose ingenuamente: “Se è miele naturale può essere solo buono, poi dipende dove lo metti...” a questo punto pensai che avesse capito e mi sentii subito rabbrividire, poi continuò: “... sul pane, nel latte, su vari dolci, inoltre fa anche bene”.
    
    Wow!!! solo io avevo pensato male? No di certo, perché Luciano non poté evitare di uscirne con la battuta: “pensa al miele spalmato sul corpo di una donna, sarebbe ancora più fantastico da assaporare, specie se sulla passera”, poi si fece una risata. Silvio fece un sorriso sornione poi disse: “dai non dire così davanti a Patty, la fai diventare rossa ed inoltre è imbarazzante”. Porca miseria che provocatore Luciano, inoltre non ...
«1234...9»