1. Una nuova ed inaspettata dolce serata


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... me. Li feci sedere sul bordo della vasca ed iniziai un nuovo e delizioso assaggio di quei due membri che erano riusciti a farmi godere tanto. Ebbene alternandomi, ora sull'uno ora sull'altro, cercando di mantenere una certa regolarità e attenzione, riuscii a farli esplodere quasi contemporaneamente, facendomi schizzare tutto il loro nettare sul mio corpo, ancora una volta desideroso di ultime carezze, spalmando ancora il tutto come crema..
    
    Questa volta eravamo proprio al termine, l'orario si era fatto veramente avanzato e naturalmente dovevo tornare dal mio amato marito, che nonostante l'ammalato quella sera era lui, era quello che aveva ricevuto meno cure.
    
    Dopo essermi naturalmente lavata a dovere e rivestita, tornai di là e trovai i due con una birra in mano, che mi aspettavano ancora nudi, pensai subito di prevenire ogni possibile ispirazione: “Luciano non ci pensare proprio, questa sera niente birra, io devo guidare”, capì subito e si fece una risata, Silvio ancora una volta rimase un po' sorpreso, non sapendo i precedenti, tanto che gli dissi: “Se dovesse capitare un giorno o l'altro ti prometto che la berremo assieme”.
    
    Quindi anche Silvio si rivestì, l'unico che non aveva bisogno di rivestirsi era naturalmente Luciano, che prima di lasciarmi tornare a casa, tornò in cucina, ...
    ... prese un nuovo vasetto di Miele e mi disse: “Questo fallo assaggiare anche a Franco, sicuramente gli farà bene alla tosse, è sicuramente un notevole antibiotico e antibatterico naturale” evitando alcuni doppi sensi.
    
    Prima di andarmene baciai entrambi con passione, poi lasciai che Silvio si allontanasse, per poter chiedere a Luciano, dove aveva preso tutta quella Genialità nel sesso, con quale esperienza. Mi rispose: “Nessuna esperienza come ti ho già detto, sei tu che riesci a darmi tanta ispirazione e sicurezza. La tua passione e il tuo modo di gustare l'amore e il sesso, sono unici, poi la tua complicità con Franco incute proprio la sicurezza che riesco a far emergere solo con te”.
    
    Certo di sicurezza ne aveva acquisita molta rispetto alla prima volta, e sicuramente ne stava acquisendo dell'altra, alla fine lo salutai e ribaciandolo mi resi conto che mi aveva letteralmente annientata.
    
    Arrivai a casa e Franco dormiva come un angioletto, evitai di svegliarlo pur dandogli un bellissimo bacio sulla fronte. Poi prima di mettermi nel letto trovai sul mio cuscino un biglietto scritto da Franco: “Sei speciale per me e ti amo per questo, ma ricordati che domani voglio del miele anch'io”, mi feci una risata, e dopo questa nuova emozione mi addormentai piacevolmente felice e stravolta.
    
    . 
«12...6789»