1. Una nuova ed inaspettata dolce serata


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... labbra della mia passera.
    
    Ora il piacere era effettivamente tanto, quindi mi lasciai trasportare dalle loro attenzioni, rendendomi passiva alle loro lingue e alle loro mani che si intrifolavano sotto i vestiti.
    
    Ero troppo elettrizzata dal piacere che stavo provando, quindi tornai a sdraiarmi sul tavolo, fremente di desiderio.
    
    Decisero quindi, che era ora di spogliare anche me, per cui Luciano si preoccupò di togliermi la camicetta e il reggiseno, mentre Silvio dopo essersi spogliato pure lui, mi sfilò la gonna, gettando il tutto molto lontano, ma come sempre lasciandomi solo con le autoreggenti e le scarpe.
    
    Non so cosa sentivo dentro in quel momento, ma veramente fremevo, ero tremendamente elettrizzata, una sensazione tanto fuori misura, che non provavo da molto tempo.
    
    Fu ancora Luciano a prendere l'iniziativa, prendendo nuovamente il vasetto del miele e facendolo colare lentamente sul mio corpo, partendo dalla passera cosi che anche Silvio si potesse gustare meglio il sapore del miele unito ai miei umori. Silvio leccava avidamente il miele versato, mentre Luciano continuava a versare il miele a filo, percorrendo tutto il corpo, riempiendomi per quanto possibile. Si fermò poi versandolo totalmente sui seni e i capezzoli, iniziando così a leccarmi il seno anche lui pieno di quel dolce gusto. Poggiò il vasetto ed iniziò ad accarezzarmi ovunque, spalmandomi su tutto il corpo quel miele scivoloso e a tratti appiccicoso. Una sensazione travolgente, perché entrambi ...
    ... travolti dalla situazione, mi stavano riempiendo in modo irrefrenabile di carezze, baci, leccate senza fine sulle labbra della passera e sul clitoride, sul seno, e per questo ora stavo avendo un nuovo orgasmo.
    
    Silvio era riuscito a farmi sentire un forte piacere a colpi di lingua sulla passera, penetrandomi anche ogni tanto, facendola affondare per quanto era lunga. Stavo godendo nuovamente come una pazza, prendendo addirittura Luciano per i cappelli e portarlo a baciarmi intensamente mentre Silvio continuava sempre più intensamente a penetrarmi oltre che con la lingua, anche con le dita, riuscendo a stimolare quella parte della vagina molto sensibile, quel fatidico punto, tanto da farmi sentire una intesa sensazione di piacere, un orgasmo intenso e duraturo. Ero immersa da forti gemiti e ansimi di piacere impressionanti, mi contorcevo come in preda a convulsioni.
    
    Quell'intenso orgasmo, mi spinse a chiedere a Luciano di essere penetrata, ero troppo eccitata e troppo forte era il desiderio di sentire il suo membro affondare dentro di me.
    
    Non si fece certo pregare più di una volta, Silvio si scostò volontariamente, lasciando che Luciano si piazzasse tra le mie gambe e dopo averlo ben strusciato la testa del suo pene sulle labbra, affondò con decisione. Una sensazione forte, pieno anche lui di desiderio, tanto da farmi tremare. Iniziò poi a spingere con decisione, sfilandolo e poi affondandolo con sicurezza, quell'orgasmo che ormai sembrava volto al termine, ora era di ...
«12...567...»