1. Una nuova ed inaspettata dolce serata


    Data: 10/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... nuovo all'apice, di nuovo stavo godendo come una pazza. Luciano controllava il suo movimento, come io ormai riuscivo a controllare i muscoli della mia vagina, facendo sentire il massimo piacere anche a lui. Silvio si era messo a lato ad osservare masturbandosi, ma questo non andava per niente bene, ma dopo averlo guardato quasi con supplica, si decise ad avvicinarsi e cominciare a massaggiarmi e baciarmi il seno, stuzzicando i capezzoli.
    
    Esaurito questo ennesimo e infinito orgasmo, Luciano decise che bisognava cambiare, quindi mi sollevò di peso dal tavolo, io mi attaccai al suo collo e senza sfilare il suo turgido pene, si avviò verso il bagno, dicendo: “ora c'è bisogno di un bel bagno, il miele sta diventando troppo appiccicoso”. Proprio in quel momento si sentì il mio telefono suonare, ma porca miseria proprio adesso? Avevo le mani completamente sporche di miele, inoltre non volevo sentire il pene di Luciano sfilarsi o fermarsi dal suo continuo movimento, quindi dissi a Silvio di pulirsi le mani e rispondere, poteva essere solo Franco, solo lui mi poteva chiamare a quell'ora tarda. Infatti Silvio si ripulì le mani, andò di là e prese il cellulare, ma non volle rispondere, quindi si avvicinò a me tutto spaventato e mi disse: “E' tuo marito, io non rispondo di certo, sei matta?”, quindi gli dissi di premere e mettere il vivavoce e risposi, infatti era lui, giustamente preoccupato per il ritardo, avrei dovuto avvisarlo del ritardo a causa del contrattempo avvenuto, ma ...
    ... nel troppo turbinio della situazione me ne ero totalmente dimenticata.
    
    Silvio preoccupato, cercò di fare meno rumori possibile, ma restò sorpreso quando dissi a Franco: “Scusa se non ti ho avvisato per tempo, ma puoi immaginare come è andata, Luciano ha voluto farmi assaggiare del miele e non ti dico cosa ne è uscito”, parlavo con Franco mentre Luciano continuava a muoversi ed affondare con convinzione. Franco subito capì la situazione e mi rispose:”Immagino, ma se a te nemmeno piace il miele”, infatti non aveva tutti i torti, non amavo particolarmente il miele, quindi naturale fu la risposta: “A qualcuno è piaciuto sicuramente e al momento non sta dispiacendo nemmeno a me, dipende da come lo si gusta...”. Luciano intanto continuava la sua convincente penetrazione con me appoggiata sul bordo della vasca, mentre Franco sentiva i miei ansimi di piacere, dovuti a quel massiccio massaggio vaginale.
    
    Franco poi continuò: “ci avrei scommesso che andava cosi, ma sei rimasta sola con Luciano?”, Silvio a quel punto mi guardò esterrefatto per la naturalità con cui parlavamo io e Franco, ma quando gli risposi: “No, non siamo soli, è rimasto anche Silvio, che ha fatto prima da spettatore, poi fortunatamente ha voluto provare anche lui il miele, ora mi faccio una doccia poi torno a casa, tranquillo”, Silvio restò più che esterrefatto, non capiva.
    
    Comunque parlavo a fatica, erano più gli ansimi che le parole, perché Luciano affondava con maggiore convinzione al punto di godere anche ...
«12...6789»