1. Colpa di un cinepanettone


    Data: 12/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... avanti e indietro, dapprima lentamente, poi sempre più con decisione, mentre io continuavo ad ansimare e di nuovo a godere, sempre con il pene di Fabio tra le mie labbra. Godevo talmente tanto che non mi rendevo conto di quanto fosse scomoda quella posizione e di quanta fatica stesse facendo Franco per tenermi sollevata in quel modo.
    
    Anche per lui, vista l'eccitazione che aveva dentro era pronto a godere, infatti mentre io continuavo a godere ad un certo punto cominciò a sussurrare: “sto per godere, non resisto, vengo”, quindi mi adagiò sul poggiolo e se ne uscì schizzandomi sul ventre, un getto di seme caldo addosso, ma io volevo continuare ero ancora in pieno orgasmo, quindi presi i boxer di Fabio che avevo visto per terra vicino al divano, mi ripulii in qualche modo poi feci sedere Fabio sul divano e mi misi sopra il suo elettrizzato passero, lo indirizzai tra le labbra e lo infilai con desiderio, ero ancora piena di voglia, quindi iniziai a cavalcarlo con trasporto e decisione, ricominciando quell'orgasmo quasi interrotto, gridavo e gemevo, sembravo indiavolata, fino all'orgasmo estremo. Non so come ma Fabio seppe resistere a tutto questo mio impeto, ma riuscì a farmi avere quest'ultimo orgasmo in tutto il suo piacere, poi anche per lui arrivò il momento, infatti mi fece sollevare appena in tempo e riuscire a schizzarmi sul ventre e addirittura sul seno, tra sussurri e gemiti di piacere anche lui aveva goduto.
    
    A quel punto ci stravaccammo sul divano, stravolti, ...
    ... felici, ma ancora con tanta voglia di baci e carezze.
    
    Tra di noi si era creata una forte intesa, una complicità fisicamente e mentalmente gradevole e che permetteva poi di arrivare a queste forti esperienze da una porta particolare, arrivando ad un piacere fisico e mentale con un generoso scambio di passione e godimento.
    
    Ma ancora tutta quella voglia di passione e piacere ci invogliava a ricominciare, avevamo ormai deciso di fermarci a dormire da lui, quindi mi alzai per andare i bagno e ripulirmi, seguita poi da Franco e Fabio.
    
    Ma ecco che mentre Fabio e Franco stanno per raggiungermi in bagno per ripulirsi, si accorgono che in casa non eravamo soli. Fabio se ne accorse perchè vide un cappotto e delle borse che non dovevano esserci, cose che nella concitazione, al nostro arrivo nessuno aveva notato, poi notò una luce che filtrava da sotto la porta della cameretta,.
    
    Ci guardò con stupore e sorpresa, poi ci sussurrò: “Cazzo, ma non dovrebbe esserci nessuno, sono tutti dai miei”, poi con decisione si infilò i pantaloni e andò deciso ad andare a vedere.
    
    Aprì la porta di scatto e, sorpresa, trovò che c'era suo cugino che si stava masturbando, dapprima un attimo di imbarazzo, poi Fabio subito gli disse: “ma che cavolo ci fai qui? Non dovevi essere da mia madre?”, suo cugino in un primo momento preso anche lui da molto imbarazzo, rispose balbettando: “Da tua mamma è arrivata anche mia sorella e non c'era più posto per tutti quindi ha preferito mandare qua me, sai non ...
«12...6789»